La centralità di Armando Incarnato all’interno della trasmissione di Uomini e Donne è indiscutibile. Nonostante il suo brutto carattere e i numerosi battibecchi, il cavaliere sembrerebbe essere tra i preferiti di Maria De Filippi ed è proprio per questo motivo che la sua presenza al trono over viene pagata profumatamente, così come quella di qualche altro protagonista noto, come ad esempio Gemma Galgani.
Ecco quanto intasca Armando Incarnato per partecipare alla trasmissione
Teoricamente i partecipanti al trono over non percepiscono un compenso economico ma in pratica i personaggi più scenici e interessanti che da anni partecipano alla trasmissione vengono pagati, e non poco! Armando infatti sembrerebbe intascare un cachet che si aggira attorno ai 2000 euro a registrazione, dunque se si calcola che una registrazione può comprendere in genere fino a quattro puntate, si può dedurre che il cavaliere guadagni circa 500 euro a puntata.
Se poi si vuole ipotizzare un importo mensile il suo cachet si aggirerebbe intorno agli 8000 euro. Si tratta tuttavia di un’indiscrezione, poiché i compensi non sono stati ufficializzati. Aldilà del ruolo a Uomini e Donne, bisogna ricordare che Armando Incarnato è anche un parrucchiere e un imprenditore, infatti si occupa della gestione di diversi saloni di bellezza dedicati alla cura dei capelli; tuttavia non ha mai svelato il suo salario.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Maria De Filippi ha cacciato Armando? Cos’è successo dopo la sfuriata
Uomini e donne anticipazioni, Armando Incarnato rientra in studio