Tra i gossip più frequenti che interessano Tina Cipollari, c’è quello riguardante il suo peso. L’opinionista di Uomini e Donne non ha mai nascosto il suo essere decisamente in carne; tanto più che, come è noto a chi segue il programma di Maria De Filippi, la simpatica cinquantenne non è neanche molto alta (pare sia 1.63). Ma quanto pesa esattamente Tina Cipollari?, si chiedono in molti.
Tina Cipollari si pesa in diretta: la bilancia segna quasi cento chili
Ebbene, il peso della vamp non è un mistero come potrebbe sembrare a molti, visto che Tina ne parla candidamente, non nascondendo che le piace molto mangiare e che le sue diete durano davvero poco. Del resto è fidanzata con un ristoratore, Vincenzo Ferrara, e trascorre molto tempo nei ristoranti da lui gestiti. Qualche anno fa, quando ancora nel parterre di Uomini e Donne c’era Giorgio Manetti, la Cipollari si pesò pubblicamente, mostrando di pesare quasi cento chili.
La dieta di Tina Cipollari a Uomini e Donne
Quando Maria De Filippi le fece notare che non era sano, lei rispose che preferiva la ciccia e che stava bene. Qualche tempo dopo – esattamente due anni fa – Tina ha iniziato una dieta in diretta, con tanto di nutrizionista fatta arrivare da Maria De Filippi e pesata pubblica all’inizio di ogni puntata. Allora l’opinionista, che partiva da poco più di novanta chili, perse oltre dieci chili, ma non venti come si era prefissata inizialmente.
La sensazione, però, è che dopo li abbia recuperati… Per questo motivo, attualmente Tina Cipollari pesa circa 85 chili, con diverse oscillazioni verso il basso e verso l’alto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Brutto incidente per Tina Cipollari: l’opinionista con un occhio bendato
Cos’è successo all’amata protagonista di Uomini e Donne e perché porta una benda sull’occhio? Ce lo spiega li
Il settimanale “Nuovo TV” in edicola questa settimana mostra Tina Cipollari con un occhio bendato…