Buone notizie per i fan di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La coppia del trono over di Uomini e Donne, infatti, sta trascorrendo la quarantena assieme, a casa di lei a Brescia. Con loro c’è il figlio di Ida, Samuele, per il quale Riccardo è ormai un secondo papà. La coppia si è confidata in un’intervista di coppia rilasciata a Uomini e Donne Magazine.
Uomini e Donne gossip, Riccardo Guarnieri e Ida Platano insieme in quarantena
Nonostante sembrasse di no, visto che nelle sue storie Instagram di questi giorni la bella Ida Platano apparisse sempre sola e demoralizzata, lei e Riccardo Guarnieri stanno trascorrendo la quarantena assieme. Il bel cavaliere tarantino, infatti, visto il momento delicato, ha deciso di restare a Brescia per trascorrere questi giorni difficili con la sua compagna.
Gossip Uomini e Donne, la decisione del cavaliere
Si tratta di una sorta di prove di convivenza che per ora procedono davvero bene. “Siamo insieme a casa sua da ormai dieci giorni, da ancor prima che entrassero in vigore questi divieti” ha spiegato Riccardo nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Io sarei dovuto tornare a casa mia per degli impegni per il quindici marzo, ma poi ho deciso di rimanere qui, per stare tutti insieme fino alla fine di questa quarantena”.
Uomini e Donne trono over, Ida ammette di essere molto provata
Ovviamente Guarnieri ha confessato di essere in ansia per la sua famiglia oltre che per il figlio di Ida, Samuele. Tant’è che vanno a fare la spesa alternandosi per non lasciare mai il bambino solo a casa. “Sono giorni molto, molto particolari, difficili” ha ammesso la Platano, facendo eco al suo compagno. “Sto cercando di adottare tutte le regole che sono state giustamente date, sono molto prudente in ogni cosa che faccio. Sa, sono una donna coraggiosa, ma anche io tendo ad abbattermi”.
E in effetti, come non abbattersi in questa situazione? Riccardo e Ida tuttavia la stanno affrontando assieme e questo ovviamente rassicura i fan della coppia che da tempo non avevano loro notizie.