Dopo il ritorno su Instagram e le parole di ringraziamento a chi l’ha difesa dalle accuse di Mario Serpa e Teresa Cilia, Raffaella Mennoia sembrava decisa a lasciarsi le polemiche alle spalle e a tornare a concentrarsi sul lavoro. Ma così non è stato, perché l’autrice del trono classico di Uomini e Donne e di Temptation Island ha di nuovo ceduto alla rabbia e questa volta l’ha fatta grossa. Non solo infatti ha insultato una sua haters, che a quanto pare le aveva detto qualcosa di brutto, ma ha anche minacciato di picchiarla!

Uomini e Donne, gossip trono classico: Raffaella Mennoia torna su Instagram dopo le polemice

Raffaella Mennoia è tornata su Instagram. E lo ha fatto a ben due settimane dalle accuse, gravissime ma inconsistenti, di Mario Serpa e Teresa Cilia. Nonostante le minacce, infatti, i due non hanno detto nulla di concreto a proposito dei misfatti che a loro dire avrebbe commesso la Mennoia negli anni, e Raffaella è tornata a scrivere più amareggiata che mai. Lo sfogo della redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne arriva in concomitanza con l’imminente ripresa delle registrazioni del programma.

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia sapeva già che Sara Affi Fella era fidanzata? Tra le accuse più gravi che Teresa Cilia ha rivolto alla redattrice Raffaella Mennoia, quella secondo cui avrebbe coperto alcune persone

Uomini e Donne gossip, la risposta shock della Mennoia al commento di una hater

“Ho letto degli insulti gravissimi” ha scritto tre le altre cose l’autrice di fiducia di Maria De Filippi, “che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che naturalmente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona”. Peccato però che dopo queste dichiarazioni, la stessa Raffaella abbia insultato in maniera molto grave una ragazza sul suo profilo Instagram. Ignoriamo cosa le avesse scritto questa ragazza (il commento è stato prontamente cancellato) ma la Mennoia ci è andata giù davvero pesante.

Uomini e Donne, Teresa Cilia contatta gli avvocati: “Dirò tutto, Raffaella Mennoia va fermata” L'ex tronista di Uomini e Donne sembra davvero decisa a fare rivelazioni scottanti e nelle sue ultime storie racconta cosa farà ora

Gossip Uomini e Donne, la Raffaella non ci sta: “Se ti trovo ti meno forte!”

La celebre autrice del trono classico di Uomini e Donne, infatti, ha definito questa ragazza come una “stron*a, cattiva, invidiosa e sfigata”, affermando che si sarebbe addirittura fatta denunciare pur di “menarla forte”. Poco dopo anche i commenti di Raffaella Mennoia sono spariti, cancellati probabilmente da lei stessi, ma qualcuno ha fatto in tempo a fare lo screenshot e li ha divulgati sui social. E in queste ore una nuova ondata di indignazione si sta abbattendo sulla chiacchierata autrice.

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia rompe il lungo silenzio: “Ho dovuto riflettere” La popolare autrice del trono classico di Uomini e Donne torna a scrivere su Instagram dopo un silenzio durato due settimane

Quali saranno le sue prossime mosse social? Chiuderà il profilo per evitare gli insulti e non avere la tentazione di rispondere a tono?