Dopo la loro separazione, le cose tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia vanno tutt’altro che bene. Nonostante abbiano due figli assieme, Brando e Zeno, i due volti noti di Uomini e Donne non riescono ad andare d’accordo e quello più accanito e rancoroso sembra proprio l’ex tronista, il quale sembra non aver mandato giù il fatto che l’ex compagna abbia una nuova relazione. Al punto da pronunciare parole davvero brutte nei confronti di Francesca Del Taglia.
Uomini e Donne, Eugenio Colombo e il velato insulto a Francesca Del Taglia
Tutto è cominciato con alcune domande che i fan hanno fatto ad Eugenio Colombo su Instagram. Dopo aver ribadito di essere single e completamente dedito ai figli (anche se nelle ultime settimane è stato avvistato in compagnia di diverse donne), Eugenio Colombo ha risposto infatti a quanti gli scrivevano “Francesca si pentirà della sua decisione”. Compiaciuto, l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi deejay dal discreto successo, ha fatto sapere che in molti gli dicono la stessa cosa.
L’ex coppia del trono classico di Uomini e Donne ai ferri corti: “Il tempo darà le risposte”
Quindi ha risposto: “Si vede che meritavo di meglio”. Parole, quelle di Eugenio Colombo, che non sono piaciute affatto a tanti utenti, che hanno trovato di cattivo gusto rivolgere in primis a una ex, soprattutto poi se questa è la madre dei suoi figli. Del resto Francesca Del Taglia aveva lasciato intendere che le cose con l’ex compagno vanno sempre peggio. “Il tempo darà le risposte ed ognuno tirerà le proprie conclusioni.. a me poco importa… io a differenza di altri non sputo nel piatto dove ho mangiato” erano state le parole dell’ex corteggiatrice.
Che poi aveva concluso in maniera molto signorile: “Ci sono stata solo 9 anni e ci ho fatto due figli, se non ero pazza di lui e non l’avessi amato sarei stata pazza davvero”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…