Quanti attendono da tempo la scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne, nonché quella di Lavinia Mauro (che si dice ancora in alto mare), certamente si sono accorti di come questa è stata rinviata più e più volte. Da registrarsi lunedì 6 marzo, ovvero una decina di giorni dopo l’annuncio del tronista, si registrerà (forse, a questo punto) solo nel pomeriggio di oggi, martedì 7 marzo 2023. Questi rinvii, che stanno facendo spazientire non poco i fan del talk show di Maria De Filippi, hanno però un motivo preciso che ha a che fare con gli ascolti.
Uomini e Donne gossip, la redazione allunga i tempi delle scelte: il motivo sono gli ascolti
Per la prima volta dopo anni, il trono giovani (o trono classico) di Uomini e Donne è tornato a interessare il pubblico. E per la prima volta da tempo immemore una corteggiatrice, Carola Carpanelli, è diventata la beniamina del pubblico come lo sono state in passato prima di lei le varie Giulia De Lellis, Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese. E tutto questo si è tradotto in ascolto altissimi per il talk show di Maria De Filippi, che in qualche occasione ha registrato ascolti addirittura superiori alle scelte dei seguitissimi tronisti del passato.
Per questo motivo, la redazione e gli autori di Uomini e Donne non hanno voluto rinunciare al trono di Federico Nicotera (e anche a quello di Lavinia Mauro, dove Alessio Corvino è ormai il beniamino delle telespettatrici di ogni età) prima del tempo, facendo in modo di rimandare una scelta che ormai deve avvenire per forza, visto che entrambe le corteggiatrici – Carola Carpanelli e Alice Barisciani – si sono dette innamorate e stanno soffrendo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…