Tra i protagonisti più discussi di Uomini e Donne c’è senza dubbio Armando Incarnato. Il cavaliere del trono over partecipa al dating show di Maria De Filippi ormai da diversi anni, ma non ha ancora trovato l’anima gemella, nonostante sia uscito con tantissimo donne. Non si può dire però che passi inosservato, soprattutto per via delle numerose liti scoppiate tra Armando e altri protagonisti di Uomini e Donne, nonché un clamoroso retroscena rivelato da un altro cavaliere, Marcello Messina.
Uomini e Donne, Marcello Messina e il retroscena sulla lite con Armando Incarnato
In una recente intervista rilasciata al settimanale “Uomini e Donne Magazine”, l’ex cavaliere di Uomini e Donne Marcello Messina, diventato famoso per la storia con Ida Platano, ha parlato anche di Armando Incarnato, volto famoso del trono over con cui in studio ha litigato molto spesso. Marcello ha sminuito le provocazioni di Armando affermando di non avergli mai dato grande importanza, tranne in un’occasione.
Uomini e Donne trono over, tutte le liti scatenate dal cavaliere napoletani
“C’è stata solo una volta che mi ha fatto salire il sangue al cervello, quando mi ha tirato la sedia dietro” ha dichiarato il quarantenne torinese, tornato single da poco. “Per il resto poverino i primi tre mesi di trasmissione non ce la faceva proprio, era proprio nervoso” ha concluso ironicamente Marcello Messina. Ma Messina non è stato l’unico con cui Armando Incarnato, stando alle indiscrezioni, avrebbe discusso fino quasi alle mani.
I fan di Uomini e Donne divisi su Armando Incarnato
Anche con Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri in passato ci sono stati episodi molto gravi, mentre più di recente a finire nel mirino del quarantenne campano è stato il coetaneo Alessandro Vicinanza, altro ex di Ida Platano. La domanda per molti sorge spontanea: come mai Armando è ancora in studio?, si chiedono in massa i followers sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne. Una domanda che ovviamente i fan del cavaliere non condividono, ma che appare sempre più spesso ogni qualvolta Armando ne combina una delle sue.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…