La prima parte della puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 oggi 3 ottobre 2022 è stata incentrata su Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che hanno nuovamente litigato. Stavolta, però, nella lite si è inserito Claudio, un cavaliere con cui la parrucchiera bresciana sta uscendo attualmente, e dopo un duro botta e risposta, Riccardo si è alzato avvicinandosi minacciosamente e spingendolo (cosa che non si è vista).
Uomini e Donne gossip, Riccardo Guarnieri e Ida Platano: nuova lite a centro studio
All’inizio della puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annunciato che Ida Platano, chiusa definitivamente la frequentazione con Alessandro Vicinanza, è uscita con un nuovo cavaliere del parterre, Claudio. Quando poi la dama del trono over ha cominciato a discutere con l’ex Riccardo Guarnieri, Claudio ha iniziato immediatamente a fare il confronto tra loro. Secondo il cavaliere, infatti, Guarnieri non ha mai fatto nulla per riconquistare Ida e non la merita.
Gossip Uomini e Donne, Riccardo aggredisce il nuovo corteggiatore di Ida
Dalle polemiche i due uomini sono passati alle accuse, con Riccardo Guarnieri che provocava insistentemente Claudio, deridendolo e invitandolo a farsi avanti. Quindi sono arrivati gli insulti e infine si sono avvicinati pericolosamente, arrivando a un passo dal mettersi le mani addosso. Va detto che in primis è stato Riccardo ad alzarsi e a lanciarsi violentemente verso il rivale, che però non l’ha sfiorato neanche con un dito.
Nello studio di Uomini e Donne, Riccardo e Claudio a un passo dalla rissa
A dividere fisicamente i due uomini hanno provveduto gli altri cavalieri del parterre del trono over, quindi Ida ha cercato di calmare Riccardo ed è intervenuta Maria De Filippi. La conduttrice è stata molto soft con Riccardo, facendogli però notare che Claudio non l’ha né toccato né provocato. Poi – come fa sempre – Maria ha invitato i due a stringersi la mano, cosa che il Guarnieri ha fatto a fatica.
Insomma, una pagina non bella di Uomini e Donne che in rete è valsa a Riccardo Guarnieri l’appellativo di violento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…