A Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri continua a manifestare il suo apprezzamento nei confronti di Federica Aversano, pur non volendo lasciare il trono over per mettersi seduto tra i suoi corteggiatori. Maria De Filippi nota tutti gli sguardi del cavaliere e di recente l’ha messo in imbarazzo per come si stava letteralmente “mangiando” con gli occhi la tronista quando questa ha sceso le scale con un abitino molto corto.
Uomini e Donne gossip, Riccardo “sbava” su Federica Aversano: Maria De Filippi lo prende in giro
“La guardo spesso…” ha farfugliato Riccardo Guarnieri rispondendo alla presa in giro di Maria De Filippi. “Non è solo l’abito” ha dichiarato ancora più imbarazzato, visto le risatine generali, “io ho sempre dichiarato che a me lei piace e mi piacerebbe conoscerla. Ma l’ultima condizione che hai messo non mi era piaciuta, ovvero quella di sedermi lì in mezzo”. Insomma, l’interesse di Guarnieri c’è ed è palese, soprattutto dal punto di vista fisico.
Ma il cavaliere del trono over ha messo in chiaro che non ha intenzione di lasciare la sua postazione per corteggiare Federica Aversano.
dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…