Riccardo Guarnieri rischia seriamente di dover lasciare il suo posto a Uomini e Donne. Il motivo? La figuraccia fatta nella seconda registrazione della nuova stagione del talk-show, quando il cavaliere ha provato a corteggiare senza successo la tronista Federica Aversano, pare non sia piaciuta affatto a Maria De Filippi, né alla redazione, che comincerebbe a considerate Riccardo poco sincero.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ci prova con Federica Aversano
Quando nella puntata di Uomini e Donne registrata venerdì scorso si è passati a Riccardo Guarnieri, per il cavaliere del trono over è scesa una ragazza che prima ha tenuto, poi ha mandato via. Il quarantenne tarantino si è poi dichiarato per Federica Aversano, per la quale ha dichiarato di avere un debole sin dalla scorsa edizione, quando la ragazza corteggiava l’allora tronista Matteo Ranieri.
Uomini e Donne, il due di picche e la reazione del cavaliere
La tronista, tuttavia, gli ha fatto presente che non essendogli piaciuto l’atteggiamento avuto in passato con Ida Platano, non è interessata. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, spiegando a Riccardo Guarnieri che se era realmente interessato a Federica poteva passare nel parterre dei corteggiatori giovani. Se però lei l’avesse eliminato, lui doveva lasciare la trasmissione.
Trono over, Riccardo Guarnieri rischia il posto?
Al che lui ha rifiutato, attirandosi una valanga di critiche. Ha mostrato infatti tutto il suo attaccamento alla sedia, come lo ha definito Tina Cipollari, e pare che questo errore possa costargli molto caro, dal momento che avrebbe indispettito alquanto Maria De Filippi e la redazione. La finalità del programma, infatti, è trovare l’amore, non rimanere nel parterre maschile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…