Da tempo si vocifera di un possibile ritorno di Riccardo Guarnieri negli studi di Uomini e Donne e l’arrivo di una segnalazione che un utente social ha riportato all’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni sembrerebbe aver svelato l’arcano. L’ex cavaliere del trono over ha lasciato il programma l’estate scorsa dopo aver trovato l’amore lontano dai riflettori, ma i rumors di una sua ricomparsa si erano fatti più insistenti quando sembrava essere tornato single, arrivando ad ipotizzare che potesse persino salire sul trono affianco a Ida Platano e Brando Ephrikian. Ma vediamo come stanno davvero le cose.
Uomini e Donne: la verità sul ritorno di Riccardo Guarnieri
A ridosso delle festività natalizie, il web era pervaso dalle voci riguardanti un possibile ritorno di Riccardo Guarnieri in studio dopo che il volto noto del trono over ha smesso di seguire la sua fidanzata su Instagram. Questo indizio social ha fatto pensare a molti fans che l’ex cavaliere fosse tornato single, perciò si era data quasi per scontata la sua partecipazione a Uomini e Donne. Tuttavia, una segnalazione ha gettato nuova luce sulla situazione. Ebbene sì, perché Riccardo ha rimesso il segui alla sua fiamma, dunque non è detto che si siano lasciati definitivamente. Lo stesso Lorenzo Pugnaloni ha escluso la possibilità di rivedere Guarnieri nel programma, ritenendolo alquanto improbabile.
Con questa rivelazione sembra che il ritorno di Riccardo Guarnieri nel trono over di Uomini e Donne sia ancora più incerto di quanto si pensasse e il dietrofront dell’ex cavaliere sui social ha messo fine alle speranze dei fan. Resta da vedere quale sarà il suo futuro cavaliere e se tornerà mai a sedersi nel parterre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…