Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne è stato spesso accusato dalle sue ex fidanzato o dalle dame che stava frequentando di essere un “mammone”, una sorta di ragazzo troppo cresciuto che ancora viveva con la madre nonostante i quarantacinque anni suonati. Lui non ha mai replicato direttamente a queste accuse fino a quando a fargliele non è stato Alessandro Vicinanza, attuale compagno della sua ex storica Ida Platano. Così, intervistato da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, ha spiegato di aver vissuto da solo ma di aver avuto un’esperienza pessima. Nella sua casa, senza una compagna, è stato male e ha deciso che non faceva per lui: per lo meno, fino a quando non avesse trovato quella fidanzata che cerca da anni proprio nel trono over di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri replica alle accuse sulla sia vita privata
Di recente lo storico cavaliere del trono over di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri ha rilasciato al giornale del programma di Maria De Filippi una lunga intervista nella quale ha fatto alcune rivelazioni inedite e molto interessanti sulla sua vita privata di cui – fatta eccezione per la parte sentimentale che riguarda il programma – non parla mai molto volentieri. Tra altre cose, il noto cavaliere del trono over ha fatto una confessione in risposta alle accuse del nuovo fidanzato della sua ex Ida Platano, Alessandro Vicinanza, che gli ha dato del mammone perché vive ancora in casa con la madre. Diverse puntate fa, a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, è stato accusato da Alessandro Vicinanza di essere immaturo, una sorta di “bamboccione”, in quanto vive ancora con sua madre.
L’ammissione del cavaliere del trono over: “Sono stato male e ho lasciato la mia casa”
Il cavaliere del trono over ha deciso di rompere il silenzio sulla questione e lo ha fatto proprio nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, dove ha rivelato di aver già provato a vivere da solo, ma di essere stato molto male perché sentiva una forte solitudine. Quell’esperienza è stata abbastanza traumatica per Riccardo Guarnieri, che ha ammesso di avere dei grossi problemi con la solitudine, e che vivere completamente da solo è una cosa che gli genera ansia e tristezza. Per questo motivo dopo un po’ di tempo il 45enne tarantino decise di tornare a vivere con sua madre. Di certo Riccardo non esclude affatto di lasciare presto la casa in cui vive adesso con l’anziano genitore, ma preferirebbe farlo per andare a convivere con una donna.
La donna che sta cercando appunto a Uomini e Donne, ma che non ha ancora trovato. O meglio, credeva si trattasse di Ida Platano, ma a quanto pare non era quella giusta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…