Potrebbe essere giunta al termine, o quasi, la “carriera” di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over, infatti, da tempo sembra un po’ meno nelle grazie della redazione e della stessa Maria De Filippi, soprattutto perché sono anni ormai che non ha più una relazione e tutte le sue frequentazioni nel programma si concludono con un nulla di fatto, come nel caso della frequentazione con la dama romana Gloria Nicoletti, che alla fine ha lasciato il programma da sola, senza che Riccardo abbia voluto seguirla per conoscersi fuori. Ma a mandare su tutte le furie l’entourage di Uomini e Donne sarebbe il fatto che il Guarnieri da due anni ormai continua a essere avvistato in giro con la stessa donna, al punto che si suppone si tratti di più che un’amica. Per questo motivo, a breve Riccardo potrebbe essere cacciato da Uomini e Donne.
La storia di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne: l’arrivo e l’amore con Ida Platano
Riccardo Guarnieri è approdato a Uomini e Donne di Maria De Filippi nel 2018, quando aveva quarant’anni e aveva deciso di mettersi in gioco perché messo in cassa integrazione dalla sua azienda e dunque con del tempo libero a disposizione. Fin da subito Riccardo è diventato uno dei protagonisti principali del talk show di Maria De Filippi. Non solo per l’indiscutibile fascino e il fisico statuario, ma anche e soprattutto per la conoscenza con la dama bresciana Ida Platano, che poi sarebbe diventata la sua fidanzata. I due hanno avuto una storia molto turbolenta e insieme hanno anche preso arte a Temptation Island.
Uomini e Donne gossip, il cavaliere tarantino è fidanzato? La possibile cacciata dal programma
Si sono amati e hanno litigato, hanno provato a convivere durante il lockdown per poi lasciarsi definitivamente nella primavera del 2020. Successivamente il Guarnieri ha avuto una storia con un’altra dama, Roberta Di Padua, ma poi il nulla. Tutte le frequentazioni nate a Uomini e Donne sono finite sul nascere e ormai si moltiplicano le voci secondo cui il cavaliere tarantino sarebbe fidanzato con una donna della sua città, con la quale viene avvistato di continuo. Se così fosse (e alla redazione di Uomini e Donne non mancano certo i modi per venire a sapere la verità) la cacciata di Riccardo Guarnieri dal programma di Maria De Filippi potrebbe essere davvero imminente.
O almeno così si mormora negli ambienti vicini alla redazione dell’amatissimo talk di Canale 5. Per adesso, però, tutto tace. Anche da parte del diretto interessato, che in passato si è più volte difeso da queste accuse affermando di avere solo delle amiche molto vicine, che conosce da anni, ma nessuna fidanzata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…