Il motivo dell’assenza di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne era una relazione che l’ex cavaliere del trono over aveva intrapreso lontano dai riflettori ma stando all’ultimo scoop lanciato da Lorenzo Pugnaloni potrebbe essersi lasciato e potremmo anche ritrovarlo in studio nelle prossime registrazioni, magari nelle vesti di corteggiatore di Ida Platano, ormai diventata tronista.
Uomini e Donne: la breve relazione di Riccardo Guarnieri
Già da quest’estate girava voce che Riccardo Guarnieri si fosse fidanzato e qualche mese dopo è stato lo stesso cavaliere di Uomini e Donne ad ufficializzare la sua relazione sui social media, senza rivelare chi fosse la sua nuova fiamma. Ma cercando tra i suoi contatti seguiti su Instagram è emerso che la ragazza in questione fosse Gabriella Cofano, una certa giovane di Taranto. Sembrerebbe però che questa storia d’amore sia già giunta al termine. Come ha segnalato Lorenzo Pugnaloni, infatti, Riccardo ha smesso di seguire Gabriella su IG.
Uomini e Donne: Riccardo cerca di riconquistare Ida?
Riccardo Guarnieri potrebbe tranquillamente tornare a Uomini e Donne ora che è di nuovo single, così come ha fatto il collega Armando Incarnato. Ma gli spettatori del programma di Maria De Filippi potrebbero assistere ad una svolta inaspettata poiché il volto noto del trono over potrebbe abbandonare il ruolo di cavaliere per diventare un corteggiatore di Ida Platano. D’altronde Roberta Di Padua ha insinuato più volte che la tronista sia ancora interessata a lui e questa potrebbe essere la volta buona che i due tornino insieme, ora che anche Alessandro Vicinanza è fuori dai giochi.
Questa notizia va presa con le pinze in quanto non è ancora ufficiale l’attuale status sentimentale di Riccardo Guarnieri e non è detto che l’ex cavaliere voglia tornare a Uomini e Donne, perlopiù per corteggiare Ida Platano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…