Spesso il nome di Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne è stato associato a quello della dama Ida Platano in quanto la loro storia, decisamente travagliata e piena di alti e bassi, si è conclusa con la loro separazione e la chiusura della loro favola. Ma nelle ultime ore, Guarnieri è tornato a parlare dell’ex fidanzata e al Magazine Uomini e Donne ha voluto spendere delle parole per Ida chiarendo alcune cose dal suo punto di vista e aprendo in parte il suo cuore. Vediamo tutti i dettagli.
Gossip Uomini e Donne, la rivelazione di Riccardo Guarnieri
Durante l’intervista, riferendosi a Ida Platano, Riccardo Guarnieri ha detto: ” Non ho alcuna intenzione di cercarla ancora. Mi sono accorto di essere stato bloccato solo perché sul profilo della nostra chat era sparita la sua foto […] Ho detto tutto quello che dovevo dirle. Ma purtroppo le mie parole sono state fraintese per l’ennesima volta. E’ stato capito l’esatto contrario di ciò che intendevo dire. In ogni caso io sono sereno. Credo di essere stato trasparente dall’inizio alla fine del percorso. A differenza di quello che Ida ha asserito e pensato“.
Uomini e Donne, il desiderio di Riccardo di chiamare Ida Platano
Riccardo Guarnieri prosegue poi dicendo ancora:” Le cose sono degenerate in seguito, quando le ho confessato che in questi due anni più volte ho sentito l’istinto di chiamarla. Ma mi sono bloccato. Ripensando ai problemi che abbiamo avuto ed alcune cose che sono successe durante e dopo la quarantena di marzo 2020. I sentimenti per Ida li ho dovuti soffocare, chiudere in un barattolo. Ida per me non è, e non sarà mai, una persona qualsiasi ma devo tutelarmi“.
Una storia quella nata tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che aveva molti sostenitori, ma i fan di Uomini e Donne hanno dovuto rassegnarsi e vederli separati…per sempre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…