Dalle anticipazioni riguardanti la puntata di Uomini e Donne in questione, andata in onda qualche giorno fa, sappiamo che è stato tagliato interamente un pezzo molto importante: quello della violenta lite scattata tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri a centro studio. Alcuni dettaglia della lite sono stati raccontati al portale FanPage da una dama che non era lì presente, ma ha ricevuto il resoconto dall’amica Roberta Di Padua. Stiamo parlando di Valentina Autiero.
A Uomini e Donne, censurata per intero la quasi rissa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri
Per chi segue Uomini e Donne, non è una novità l’antipatia tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Complici i loro due caratteri fumantini e il fatto che si sono trovati spesso a uscire con le stesse donne (in primis Ida Platano, ex del Guarnieri), i due cavalieri non si sono mai sopportati e non è la prima volta che finiscono quasi alle mani. È accaduto anche quando Riccardo è tornato in trasmissione per parlare della fine della relazione con Roberta Di Padua.
Il racconto dell’ex dama del trono over Valentina Autiero
Anche in questo caso Armando si è inserito nella discussione, in quanto spesso Riccardo e Roberta avevano litigato per via dell’amicizia di lei con lui. Ma stavolta le cose sono degenerate e gli autori del programma di Maria De Filippi si sono trovati a dover tagliare un’intera scena della puntata: quella della rissa sfiorata. A rivelarne alcuni dettagli in esclusiva a Fanpage, è stata l’ex dama Valentina Autiero, grande amica di Roberta che ha ascoltato i racconti di quest’ultima.
Brutta scena in studio Uomini e Donne: “Si sono avvicinati muso contro muso”
La donna ha rivelato che Riccardo e Armando sono finiti: “Quasi a botte, muso a muso mi ha detto. Hanno tagliato tutto. Mi ha detto che si sono avvicinati ma l’hanno tagliata integralmente”. Non solo, perché se non fosse stato per l’intervento di altri cavalieri, le cose sarebbero andate molto peggio. “Non so cosa abbia scatenato la lite” ha confessato la Autiero. “Quando l’ho chiesto a Roberta mi ha detto che avevano litigato sempre a causa di quella battuta di Armando”. Incarnato, infatti, ha dato velatamente a Riccardo dell’impotente a letto.
Orgogliossimo e permaloso, il Guarnieri ha percepito la cosa come un affronto e non è riuscito a contenersi. Del resto non era la prima volta che i due uomini finivano quasi alle mani a centro studio, e ogni volta la rissa è stata evitata per un pelo solo grazie ai presenti.