Dopo essere stato mandato via da Uomini e Donne, Biagio Di Maro è tornato sui social e ha aperto un profilo su TikTok nel quale si diverte e afre video e balletti dedicati al pubblico che l’ha conosciuto e cominciato a seguire proprio grazie al talk show di Maria De Filippi. E in uno di questi video l’ex cavaliere del trono over ha preso ferocemente in giro Tina Cipollari, sua “nemica” da sempre a Uomini e Donne, visto che lo attaccava molto spesso per il comportamento avuto con le dame con cui usciva.
Uomini e Donne, Biagio Di Maro torna su Tik Tok e se la prende con Tina Cipollari
Diventato ormai una vera star del trash sul popolare social Tik Tok, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Biagio Di Maro ha pubblicato un video che è a tutti gli effetti un attacco nei confronti di Tina Cipollari, opinionista del dating show di Maria De Filippi che assieme al collega Gianni Sperti l’ha sempre criticato ed è stata una delle principali artefici della sua “cacciata” dal programma avvenuta qualche settimana fa, dopo l’ennesima volta che Biagio ha illuso e poi liquidato una dama innamorata di lui.
L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne contro l’opinionista: “Chi si crede di essere?”
Nel video in questione pubblicato da Biagio Di Maro si vede una foto di Tina Cipollari e, a fare da colonna sonora, la canzone “La tipica ragazza italiana” di Dj Matrix. Ecco cosa dice il brano scelto per accompagnare le immagini dell’opinionista di Uomini e Donne: “Ma chi si crede non mi importa niente, lei e quella sua sottana. Ma chi si crede non mi importa niente, lei è soltanto una bambina, io non sono un pupazzo e presto se ne accorgerà”. Insomma, anche ora che non è più a Uomini e Donne, Biagio Di Maro è offensivo nei confronti di Tina Cipollari, come per esempio quando in puntata le disse: “Di te mi piace solo la faccia, sotto non mi piaci. Mi piaci fino a qui e non sotto”.
In quell’occasione Tina Cipollari non si scompose ma lo gelò con una sola frase: “Non mi offendo, lui di me salva una parte, la faccia, ma io di lui non salvo niente”. Cosa replicherà ora, se lo farà? O preferirà ignorare Biagio Di Maro?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…