Poco fa, sui rispettivi profili Instagram Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno pubblicato lo stesso post. Tra l’ex tronista e la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne, che prima di lasciarsi lo scorso agosto sono stati due anni insieme, sembra non esserci più alcun rancore, ma dal post in questione e dalla tefonata che c’è stata tra due l’altra sera, i fan si chiedono: possibile che tra Chiara Rabbi e Davide Donadei ci sia un ritorno di fiamma in atto?
Uomini e Donne gossip, lo strano post di Chiara Rabbi e Davide Donadei
Chiara Rabbi e Davide Donadei sono tornati a far parlare di loro. Poco fa, infatti, su Instagram hanno pubblicato un post contenente la stessa frase, che poi è il titolo di una nota canzone: “Ti va di stare bene?”. Ma non finisce qui, perché già Chiara due giorni fa aveva riaperto il capitolo Davide quando, sempre sul suo profilo IG, ha rivelato cosa è successo qualche notte fa. Tutto è cominciato quando ha quasi avuto un incidente in auto che l’ha portata a chiedere aiuto e conforto proprio al suo ex fidanzato.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risentito Davide Donadei
Tra le sue storie Instagram, Chiara Rabbi ha rivelato infatti che la notte prima, mentre tornava a casa dopo una serata con l’amica Camilla Mangiapelo, un’auto le ha tagliato la strada e lei ha rischiato seriamente di perdere il controllo della propria autovettura finendo sul guardrail. Sconvolta e terrorizzata dal pericolo corso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiamato immediatamente, senza pensarci, il suo ex fidanzato, che nonostante la lontananza (lei è a Roma, lui a Lecce) l’ha consolata a lungo.
Uomini e Donne, ritorno di fiamma per questa amatissima coppia?
Chiara Rabbi ha rivelato anche che Davide Donadei è stato al telefono con lei per ore, fino a che non l’ha saputa sana e salva nel suo letto. Un atteggiamento, quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, decisamente ammirevole, che a quanto pare la stessa Chiara ha apprezzato moltissimo. Insomma, prima Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono risentiti dopo mesi di silenzio, poi questo strano post con la stessa frase…
Che ci sia in atto un ritorno di fiamma?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…