Grandi novità nella vita sentimentale di Tina Cipollari: dopo un lungo periodo da single, la nota opinionista di Uomini e Donne sarebbe tornata con Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino con cui era fidanzata fino a un anno e mezzo fa, quando i due si erano detti addio dopo qualche crisi di troppo. Non solo, perché adesso i due farebbero sul serio e starebbero pensando addirittura alle nozze!
Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari è tornata con l’ex?
Dopo essere stata legata per oltre dieci anni all’hair stylist Kikò Nalli, conosciuto proprio a Uomini e Donne e dal quale ha avuto tre figli di nome Mattias, Francesco e Gianluca, Tina Cipollari si è fidanzata con Vincenzo Ferrara. 53enne ristoratore toscano, Ferrara vive a Firenze a fino a quando sono stati insieme, Tina era addirittura pronta a lasciare Roma per trasferirsi a Firenze, città che ama e nella quale ha comprato una casa.
Profumo di fiori d’arancio per l’amata opinionista di Uomini e Donne
Stando a quanto narra il gossip, il primo incontro tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sarebbe avvenuto nel 2018 grazie ad amici in comune e i due hanno subito cominciato a fare coppia fissa. Ora sarebbero tornati insieme e in programma ci sarebbero addirittura le nozze. Tina Cipollari dovrebbe aver già ottenuto il divorzio dal padre dei suoi figli, mentre Vincenzo non ha figli e non è mai stato sposato.
Staremo a vedere se la vamp di Uomini e Donne confermerà o smentirà questo ennesimo gossip sulla sua vita privata!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…