Pubblicato il: 14 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 106

Gossip Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Luigi e Irene? Le parole di lei

I fan della ex coppia di Uomini e Donne formata da Luigi Mastroianni e Irene Capuano non hanno mai smesso di sperarci, ma pu� succedere davvero?

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono stati una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne e la loro rottura ha lasciato i fan stupefatti, anche perché è arrivata come un fulmine a ciel sereno, da un giorno all’altro. E come sempre in questi casi, c’è ancora chi spera in un ritorno di fiamma. Ma è davvero possibile? Le parole di Irene fugano ogni dubbio.

Uomini e Donne gossip, Irene Capuano parla di Luigi Mastroianni

L’altro giorno, su Instagram, una fan ha chiesto a Irene Capuano come andasse con l’ex fidanzato Luigi Mastroianni, se avessero ancora rapporti o invece non si sentissero più. A sorpresa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto in maniera ironica: “Beh se lo vedessi gli offrirei una carbonare, visto che campa di pollo, salmone e riso con il tonno”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, scambio di cuori tra Luigi e Irene: che fine ha fatto Mara Fasone?

Gossip Uomini e Donne, Irene: “Ecco cosa farei se rivedessi Luigi”

L’allusione è al fatto che Luigi Mastroianni, come molti ragazzi, è fissato con la palestra e ci tiene molto al fisico. Tuttavia, dopo lo scherzo, Irene ha dichiarato: “A parte gli scherzi, ci vogliamo bene. Quindi gli offrirei una carbonara”. Insomma, a quanto pare l’amore è davvero finito per lasciare il posto a un grande affetto. Eppure non sarebbe la prima volta che l’affetto torna a farsi amore.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, grave lutto per Luigi Mastroianni

Uomini e Donne trono classico, nessuna notizie della storia tra Luigi e Mara Fasone

È quello che per esempio di recente è successo ad Andrea Damante e Giulia De Lellis. E Luigi qualche mese fa sembrava crederci ancora, visti cheoaveva dichiarato: “Un ritorno di fiamma con Irene? Mai dire mai, dopotutto è questo il motto della mia vita. Ho imparato negli anni a cogliere le sfumature”. Non si sa più nulla invece della frequentazione tra Mastroianni e l’ex tronista Mara Fasone.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Mara Fasone fanno sul serio: la reazione di Irene Capuano

É un rapporto in stand-by a causa dell’impossibilità di vedersi per via del Coronavirus, oppure è finita?