Manca poco alle feste natalizie e Uomini e Donne si appresta ad andare in onda con le ultime puntate prima della sospensione e anche se il trono classico e il trono over hanno avuto ancora una volta un buon seguito, Maria De Filippi avrebbe deciso di accogliere di nuovo nel programma un celebre ex cavaliere per aumentare ulteriormente gli ascolti del dating show dopo la pausa di Natale. Ma vediamo di chi si tratta e per quando è previsto il suo ritorno.
Uomini e Donne: il ritorno di Giorgio Manetti
Da qualche giorno a questa parte si parla del ritorno di Riccardo Guarnieri, storico ex di Ida Platano nonché protagonista degli ultimi anni di Uomini e Donne. Il suo rientro è previsto prima di Natale, mentre un suo collega potrebbe ritornare invece dopo le festività natalizie. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, continuamente accostato al dating show dall’estate scorsa ormai. A quanto pare qualcosa si starebbe muovendo in questi giorni e la stessa Maria De Filippi non gli avrebbe affatto chiuso la porta. D’altronde, il cavaliere per eccellenza aveva fatto sapere di essere pronto a rimettersi in gioco, e si vocifera che il momento sia finalmente arrivato.
Uomini e Donne: spunta la data del ritorno del cavaliere
Non ci sono dubbi che si è parlato spesso del ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne, ma alla fine questo non è mai capitato. Eppure dall’estate scorsa i rumors sono sempre più fitti, tanto che qualcuno aveva anticipato che il cavaliere toscano sarebbe arrivato nel parterre nella seconda parte di stagione. Ed ecco che ora tutti i riflettori sono puntati su di lui. Avuto l’ok da parte di Maria De Filippi, il “gabbiano” starebbe scaldando i motori per tornare dopo Natale. Il dating show resterà fermo dal 18 dicembre 2023 all’8 gennaio 2024, motivo per cui il suo rientro sarebbe previsto oltre quest’ultima data. Si vocifera possa arrivare agli inizi di febbraio o chissà se proprio entro la fine di gennaio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…