Uomini e Donne potrebbe presto introdurre una nuova modalità per il trono over, vista l’ultima svolta presa da Maria De Filippi. Infatti, contro ogni aspettativa, la conduttrice ha fatto una mossa azzardata quando ha deciso di far sedere Ida Platano sul trono classico, andando un po’ contro quella che è la tradizione del programma. Ma questa scelta potrebbe determinare un nuovo format per la trasmissione di Canale 5.
Uomini e Donne: la nuova trovata di Maria De Filippi
Dopo che Ida Platano è stata annunciata come nuova tronista di Uomini e Donne, un nuovo gossip ha iniziato a circolare sui social. Il trono over prenderà le sembianze del trono classico? Dal prossimo anno Maria De Filippi potrebbe stravolgere completamente il programma. Se la novità di un’ex dama sul trono dei giovani dovesse riscuotere successo, la conduttrice potrebbe considerare di adottare questa nuova direttiva, ma in che modo?
Uomini e Donne: arrivano i tronisti over?
A partire dalla prossima stagione televisiva, Maria De Filippi potrebbe decidere di separare nuovamente le puntate del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, ritornando alle origini. A stravolgere il regolare svolgimento del programma però potrebbe esserci una novità clamorosa: addio alla confusione del parterre. Al posto della solita modalità, dame e cavalieri potrebbero adottare lo stesso modus operandi dei tronisti. Certo questo comporterebbe una selezione assai ristretta dei protagonisti in quanto a sedere sul trono sarebbero solamente in tre.
Sarebbe interessante vedere questa trasformazione nel trono over di Uomini e Donne ma al momento si tratta solamente di un’indiscrezione. Certo nulla esclude che Maria De Filippi possa prendere questa decisione e fare pulizia tra le dame e i cavalieri che portano il trash nel programma. Vedremo cosa succederà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…