Sembra non essersi ancora spenta del tutto l’attrazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, infatti la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne hanno destato non pochi sospetti con delle recenti storie sui social. Questo dettaglio è stato notato da molti fans e ha sollevato interrogativi sui loro rapporti.
Uomini e Donne: c’è ancora qualcosa tra Alessandro e Roberta?
Roberta Di Padua aveva lasciato Uomini e Donne poiché non accettava che Alessandro Vicinanza vedesse altre donne mentre si frequentavano ma lui ha preferito approfondire la conoscenza con Cristina Tenuta, che poi non è andata troppo bene siccome il cavaliere vuole continuare a conoscere altre signore del parterre. Dopo che la dama è tornata nel programma sembrava che non ci fossero possibilità di un altro ritorno di fiamma, ma sui social sembra essersi smentita questa opzione.
Uomini e Donne: Alessandro e Roberta si stuzzicano sui social
Le speculazioni tra i fan sono scaturite quando Roberta Di Padua ha condiviso una storia Instagram mostrando una foto sensuale della sua gamba, con un profumo rosso in primo piano e una canzone suggestiva che dice: “Vorrei svegliarmi con il tuo profumo, ogni canzone mi parla di te, quando mi guardi dimentico tutto, tu sei la parte più bella di me”. Poco dopo, Alessandro Vicinanza ha pubblicato un video in cui spruzzava la stessa flagranza, accompagnato da una canzone neomelodica. Questi dettagli hanno fatto nascere domande sul loro rapporto sentimentale dentro e fuori da Uomini e Donne.
Mentre Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza continuano a far appassionare i telespettatori di Uomini e Donne, molti di loro si chiedono se anche Cristina Tenuta avrà notato le coincidenze nelle storie della dama e del cavaliere del trono over. Come avrà reagito? Molto probabilmente lo scopriremo con la prossima registrazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…