Roberta Di Padua ha chiuso i rapporti con Michele Dentice al Trono Over di Uomini e donne e ha preso tale decisione dopo aver scoperto che il cavaliere fosse uscito con la dama Serena per poi chiedere anche ad una terza dama, Giulia, di uscire con lui. A far perdere le staffe alla Di Padua, nella nuova puntata di Uomini e donne, è stato soprattutto il bacio che Michele ha dato a Serena, rivelato da quest’ultima in studio. Confrontandosi al centro-studio con Michele, quindi, Roberta ha espresso tutta la sua delusione provata nei suoi riguardi, per poi porre fine al loro rapporto. L’acceso confronto tra i due hanno scatenato tra le reazioni più disparate del web. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato nel dettaglio la dama dalla fulva chioma, nel suo addio all’aitante corteggiatore.
Uomini e donne, Michele Dentice conosce 3 dame contemporaneamente
Nella nuova puntata di Uomini e donne, andata in onda su Canale 5 questo 4 novembre 2020, Roberta Di Padua è venuta a conoscenza del fatto che il suo pretendente, Michele Dentice, stesse conoscendo oltre lei al contempo anche altre due donne, Serena con la quale lui è uscito a sua insaputa e ha avuto un bacio, e Giulia, la quale non ha potuto invece avere un’esterna con lui per motivi personali. Una volta appreso del bacio avvenuto con Serena, Roberta è rimasta visibilmente di sasso e non è riuscita a trattenere la sua ira provata per l’accaduto con Dentice.
Roberta Di Padua chiude con Michele Dentice perentoria, a Uomini e donne
Una volta appresi i risvolti dell’interesse nutrito da Michele Dentice anche per altre dame oltre che per lei, Roberta Di Padua, non appena giunta al centro-studio, ha detto addio al cavaliere palestrato con parole durissime. “Non sono solo una donna arrabbiata, sono tanto altro, e tu non meriti di vedere l’altra parte. Tu mi piaci, ma io non ti sono mai piaciuta – ha quindi dichiarato furibonda, tacciando Michele di essere interessato alla visibilità e non a lei-. Ti sei avvicinato a me per altri motivi, perché per te io sono un personaggio, ma io sono una persona. Non riesco a comunicare con te. Non mi immagino una vita con te”.
Roberta Di Padua non perdona Michele Dentice: il web si divide su Uomini e donne
Michele Dentice ha spiegato a Roberta Di Padua di aver baciato Serena per alcune coccole ricevute dalla dama e come gesto d’affetto, quasi a volerlo sminuire, ma la dama dalla flva chioma non lo ha affatto perdonato, decidendo così di chiudere definitivamente con lui: “Maria, chiudiamo questa pagliacciata!”. A margine del confronto avvenuto tra i due protagonisti del Trono Over, sono giunte sui social tra le critiche più disparate dal web: “Roberta sei veramente triste come persona. A casa, vai a casa. Che pesantezza” ; “Michele vola basso che non ce l’hai d’oro!”; “Roberta ha già trovato il sostituto, Riccardo”.
Che la Di Padua possa avviare una frequentazione con la re-entry al Trono Over, Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano, così come sospettato dal web?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Aurora Tropea aggredita da Roberta Di Padua: il racconto shock
Aurora Tropea si è lasciata andare al racconto di un retroscena choc dell’aggressione subita da Roberta Di Padua nel backstage di Uomini e donne: il web si divide
Aurora Tropea ha rivelato uno scioccante retroscena, che l’ha vista a suo dire finire alle mani con Roberta Di Padua, un episodio davvero sconvolgente che la bionda dama ha rivelato nella puntata di Uomini e Donne andata in onda…
Uomini e Donne, Michele umilia Roberta: “Il tuo sedere sembra una portaerei”
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne il cavaliere campano si è lasciato andare a dichiarazioni infelici
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne di venerdì 23 ottobre 2020 si è parlato molto di Michele Dentice, cavaliere campano sempre più corteggiato sia per gli irresistibili occhi azzurri che per il fisico scolpito. Serena, che è uscita con lui, l’ha baciato ma poi…
Uomini e Donne news, ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? Parla lei
La dama del trono over di Uomini e Donne si è confessata nel corso di un’intervista a cuore aperto al Magazine della trasmissione
Come stanno le cose tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? Si sono rivisti o c’è stato un ritorno di fiamma? E ancora, la dama di Camerino è ancora presa dal bel cavaliere pugliese come fino a un paio di mesi fa? Sappiamo che tra Riccardo…