Roberta Di Padua, una delle icone del parterre over di Uomini e Donne, ha rilasciato una dichiarazione esclusiva sulle dinamiche tra lei e Andrea Foriglio, l’ex corteggiatore della tronista Nicole Santinelli. La dama ha anche detto la sua in merito all’ex cavaliere Riccardo Guarnieri, che non ha preso parte al programma di Maria De Filippi in questa stagione.
Gossip Uomini e Donne, la verità su Roberta Di Padua e Andrea Foriglio
Al settimanale ufficiale di Uomini e Donne, la dama del trono over Roberta Di Padua ha rivelato se ci sia stato effettivamente qualcosa tra lei e il corteggiatore Andrea Foriglio dopo che quest’ultimo fu scartato dalla tronista Nicole Santinelli. Dopo la scelta, che è ricaduta sul suo rivale Carlo Alberto Mancini, tra Andrea e Roberta sembrava essersi instaurato un certo feeling e molti fans della trasmissione avevano cominciato a pensare che i due si stessero frequentando. Sembravano aver confermato i pettegolezzi i costanti rifiuti della dama, che nelle scorse puntate del programma non ha dato neanche un’occasione a tutti gli uomini che sono scesi in studio per conoscerla, ma è stata lei stessa a fare chiarezza sulla situazione: “Non ci siamo mai visti e mai sentiti, questa è la verità. Avevo espresso durante la trasmissione una simpatia nei suoi confronti, ma lui non mi ha mai cercato e io mai l’avrei fatto. Non ha colto l’attimo nella vita, si va avanti […] Se una persona mi piace non ho problemi a prendermi il rischio di un “no”. Nella vita io devo poter scegliere e non aspetto di certo di essere scelta. Non mi piace – passatemi il termine – essere preda. Io sono una cacciatrice.”
Gossip Uomini e Donne, Roberta Di Padua svela un sorprendente retroscena su Riccardo Guarnieri
In seguito Roberta Di Padua ha svelato dei dettagli inaspettati sul suo rapporto con Riccardo Guarnieri, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne: “Riccardo mi è indifferente, ormai lui è il passato per me anche perché questa estate è successa una cosa che mi ha fatto capire che tra noi non può proprio andare. Durante le ultime due settimane di trasmissione mi ha mandato dei fiori anonimi. Il primo mazzo l’ho mostrato sui social, il secondo no. Finito il programma mi ha chiamato e ho scoperto che era il mittente.” La dama ha ammesso di non aver apprezzato il gesto poiché in quel periodo il cavaliere di Taranto stava frequentando contemporaneamente anche altre due signore del parterre, Giusy e Mariangela: “Il suo gesto non mi ha fatto sentire speciale. Anzi, l’ho trovato una mancanza di rispetto nei confronti delle altre”, ha dichiarato Roberta.
Con tali rivelazioni, Roberta Di Padua ha catturato ulteriormente l’attenzione dei fan di Uomini e Donne, ch vorrebbero vederla più intraprendente nelle frequentazioni. Chi sarà il prossimo a stregare il cuore di questa intraprendente “cacciatrice”?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…