Alessandro Graziani torna a Uomini e Donne dopo aver abbandonato il corteggiamento della tronista Giovanna Abate, che gli ha detto chiaro e tondo di non averlo pensato durante questa quarantena. Ma il suo ritorno potrebbe essere dovuto a una nuova conoscenza: quella con la dama del trono over Roberta Di Padua, che ha mostrato grande interesse per lui.
Uomini e Donne gossip, Alessandro Graziani abbandona la trasmissione
Come ben sa chi ha seguito l’ultima puntata di Uomini e Donne, Giovanna Abate ha detto ad Alessandro Graziani che a casa non lo pensava così tanto da doverlo rincorrere nel caso se fosse andato via, così il corteggiatore si è alzato e se n’è andato. Tuttavia a quanto pare la tronista potrebbe aver deciso di andare riprenderselo.
Gossip Uomini e Donne, la reazione di Giovanna Abate
Di certo, il corteggiatore sarà presente nelle nuove puntate. La prova è che Alessandro si trova a Roma proprio oggi, martedì 12 maggio 2020, quando sappiamo che presso gli studi Elios di Roma ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Ovviamente ciò non può essere un caso. Ma c’è un’altra ipotesi che sta prendendo piede nelle ultime ore…
Uomini e Donne trono over, Alessandro corteggiato da Roberta Di Padua?
E se, si chiede qualcuno, Alessandro Graziani non è tornato perché richiamato da Giovanna Abate (che tra l’altro sembrava molto sincera quando gli faceva capire di non essere molto interessata a lui), bensì per Roberta Di Padua, la dama del trono over di Uomini e Donne che nel corso della precedente puntata ha mostrato grande interesse per il pallavolista?
“Possiamo dargli una sedia? Visto che Gemma ha Nicola, possiamo farlo anche noi” ha chiesto Roberta a Maria De Filippi, quando Alessandro è andato via. La conduttrice e la reazione l’avranno accontentata?