Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, Roberta Di Padua è stata al centro delle polemiche per via degli attacchi alla tronista Nicole Santinelli, sua acerrima nemica. Le due donne se ne sono dette di ogni, ma il clou della discussione c’è stato quando Nicole tra le righe ha dato a Roberta della donna facile, della poco di buono, che non aspetta altro che inserirsi tra due fidanzati per mettere zizzania. Ed è qui che la dama del trono over se n’è uscita con una confessione inaspettata.
Uomini e Donne gossip, volano stracci tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua
Mentre litigava con Nicole Santinelli, Roberta Di Padua si è sentita dare della sfascia famiglie (o comunque della rovina coppie) e non ci ha visto più. L’attuale tronista di Uomini e Donne le aveva già dato della donna facile, così la dama del trono over di Uomini e Donne le si è avvicinata minacciosa, dichiarando che non avrebbe dovuto permettersi mai più di insinuare una cosa del genere, dal momento che lei a casa ha una famiglia e un figlio.
A Uomini e Donne, la confessione della dama del trono over: “Io casta da un anno”
Ma non finisce qui, perché Roberta Di Padua ha fatto un’altra rivelazione per “scagionarsi” dall’accusa di essere una poco di buono. Parlando della sua vita intima, infatti, ha dichiarato di non fare l’amore da un anno. Il che, per una donna così passionale, è davvero tanto. In studio si sono tutti meravigliati di questa cosa e la tronista ha colto la palla al balzo per sottolineare come forse è proprio per questo motivo che Roberta è così acida. Qualcun altro, invece, non ci ha creduto, insinuando che Roberta mentisse.
Del resto è difficile credere che una donna così bella e passionale come la Di Padua possa restare casta per così tanto tempo, non trovate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…