Roberta Di Padua è scomparsa dai social e i fans di Uomini e Donne che hanno notato la vicenda si sono chiesti il perchè. A fare chiarezza ci ha pensato Alessandro Vicinanza, compagno dell’ex dama del trono over. L’imprenditore napoletano infatti ha condiviso un messaggio importante nelle sue Instagram Stories che riguarda proprio la sua amata: “Il profilo di Roberta è bloccato, sta verificando. Intanto la trovate su Tik Tok.” Poi Roberta e Alessandro hanno pubblicato un video insieme in cui chiariscono nuovi dettagli sulla vicenda.
Uomini e Donne, Roberta Di Padua sparisce dai social: interviene Alessandro Vicinanza
Dopo il messaggio condiviso da Alessandro Vicinanza in merito alla situazione social di Roberta Di Padua, i due hanno pubblicato un video su Instagram dal profilo di lui. “Eccoci come state? Come va? Mi mancate un casino, non potete capire quanto. E’ così, per adesso è così, non si sa nulla (sul blocco del profilo Instagram). Ritornerò, perchè lui (Alessandro) sempre qua sta (ride)! Mi mancate un sacco anche voi, siete carinissimi. Mi sta arrivando tutto il vostro amore.”
Quindi nulla di brave per Roberta Di Padua. La sua assenza da Instagram è dovuta a problemi tecnici e ci auguriamo li risolverà presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…