Roberta Di Padua ha sorprendentemente deciso di dire addio a Uomini e Donne durante la registrazione di martedì 12 dicembre 2023 ma questo non vuol dire che non torneremo a vederla sul piccolo schermo, come ha rivelato un celebre ex cavaliere del trono over commentando il suo ritiro. La dama è già pronta a tornare in un altro programma?
Uomini e Donne: l’abbandono di Roberta Di Padua
La decisione di Roberta Di Padua di lasciare il parterre di Uomini e Donne dopo sei anni non è certo stata presa a cuor leggero, infatti, la dama del trono over ha scelto di andarsene dal programma senza un uomo al suo fianco dopo che Alessandro Vicinanza, con cui stava avendo una frequentazione, ha accettato di fare la conoscenza di Cristina Tenuta. Ma secondo un celebre ex cavaliere i presupposti per l’abbandono c’erano già da tempo.
Uomini e Donne: ex cavaliere svela un retroscena sul ritiro della dama
A commentare l’addio di Roberta Di Padua è stato Maurizio Laudicino, che ha svelato di aver percepito la volontà di abbandonare da parte della dama del trono over quando lui ancora partecipava a Uomini e Donne: “Lei aveva già palesato secondo me la volontà di uscire, anche quando c’ero io, mi sembrava abbastanza poco fiduciosa nella qualità del parterre maschile che aveva davanti o nella possibilità che avrebbe potuto trovare l’anima gemella”, ha svelato l’ex cavaliere in un intervista con Lorenzo Pugnaloni per CasaLollo.
Roberta Di Padua in un altro reality dopo Uomini e Donne?
Maurizio Laudicino ne è sicuro: “Roberta non la perdi sicuramente, se la perdi all’interno di Uomini e Donne la ritrovi a Temptation Island o al Grande Fratello, su questo non c’è dubbio, lei ormai è a tutti gli effetti un personaggio televisivo e dovrà farsi il suo tour”, ha rivelato l’ex cavaliere. Dunque, la Di Padua potrebbe decidere di buttarsi su un’altro programma invece di fare ritorno al trono over, sfruttando a tutti gli effetti la notorietà che si è costruita nel dating show di Maria De Filippi.
Roberta Di Padua cambierà idea e tornerà a Uomini e Donne oppure deciderà di partecipare ad un altro programma? In ogni caso continueremo a sentir parlare di lei.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…