Rocco Fredella e Gemma Galgani non smettono di stupire. Nonostante non stiano più insieme, infatti, i due continuano a deliziare il pubblico con il racconto di uscite al limite del trash. Nel corso della messa in onda dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, soprattutto, è stato Rocco a scioccare tutti con un racconto decisamente a luci rosse. Maria De Filippi ha preferito sorvolare, e anche Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno insistito sulla cosa, consapevoli che in televisione non si può parlare di certe cose.
Rocco Fredella e Gemma Galgani, il racconto a luci rosse
Tutto è nato quando, per l’ennesima volta, Rocco Fredella stava raccontando la serata trascorsa a Torino da Gemma Galgani. Come ben sa chi ha seguito il racconto dell’uomo, dopo cena lui e Gemma si sono baciati in auto, ma la serata è finita lì. Rocco sperava che la Galgani lo avrebbe fatto rimanere da lei per la notte, ma così non è stato perché la donna – a suo dire – ancora non si fidava completamente di lui. Stavolta però il cavaliere ha aggiunto un dettaglio che ha lasciato a bocca aperta.
Le parole di Rocco Fredella lasciano a bocca aperta anche Maria De Filippi
Rocco infatti ha detto: “Mi ero portato lo spazzolino e i giochini erotici”. Maria De Filippi ovviamente non ha insistito su questo particolare, anzi ha proprio fatto finta di non sentire, tuttavia sul pubblico è letteralmente sceso il gelo. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno strabuzzato gli occhi e ovviamente si sono messi a ridere, ma neanche loro hanno osato dire nulla, perché l’argomento è davvero di quelli che non possono essere trattati subito dopo pranzo su una rete commerciale come Canale 5.
Il cavaliere è sempre più senza freni
Stranamente anche Gemma è stata zitta. Ma del resto, non è la prima volta che Rocco fa delle uscite di dubbio gusto. Già qualche settimana fa, quando lui e la Galgani avevano rotto per la prima volta, aveva inscenato uno spogliarello davanti alla donna e alle telecamere che la accompagnavano. Anche in quel caso, né Maria De Filippi né gli opinionisti sottolinearono l’episodio, di per sé decisamente imbarazzante. Solo Barbara De Santi l’ha ricordato più e più volte, e ha ferocemente criticato Rocco.
Insomma, il cavaliere appare sempre più senza freni: di questo passo, ci chiediamo, cosa arriverà a dire e a fare?!