Dopo le voci di crisi, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono tornati la coppia di sempre: anzi, forse sono ancora più uniti e innamorati di prima. I due ex protagonisti di Uomini e Donne attualmente vivono a Milano con il loro piccolo Domenico, il figlio di due anni. Non ha mai fatto mistero di volersi sposare e allargare la famiglia: e se per le nozze è stato necessario rimandare a tempi migliori, a quando la pandemia sarà passata, la seconda gravidanza potrebbe essere ben più vicina.
I fan su Instagram, infatti, hanno notato che in alcune storie di Rosa registrate alle terme, dove lei e Pietro si stanno godendo una parentesi di relax, l’ex tronista indossa quello che sembra un bracciale anti-nausea. Inizialmente si ipotizzava che si trattasse del braccialetto dato in dotazione per spostarsi liberamente nel complesso termale, ma poi si è visto che quei braccialetti sono diversi. Si tratta a tutti gli effetti di un dispositivo anti-nausea, ma c’è chi sostiene sia stato indossato per il mal d’auto di cui la Perrotta soffrirebbe. La coppia, infatti, si è sposata da Milano in auto. Qual è la verità? Per ora la diretta interessata tace.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Rosa Perrotta cambia nome al figlio: da Domenico a Ethan
In questi giorni l’ex tronista ha fatto scandalo su Instagram perché chiama il figlio Domenico, detto Dodo, col nome di Ethan
Dopo le voci di crisi degli ultimi mesi, è tornato il sereno tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, che appaiono più innamorati che mai. La coppia di Uomini e Donne ha trascorso il compleanno di lei in un lussuoso hotel di Milano…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, il piccolo Domenico finisce in ospedale: ore di ansia
I due promessi sposi, reduci da una crisi, si sono fiondati in ospedale a seguito un brutto incidente del figlio Dodò
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono recati in ospedale per poi restarci per diverse ore. Lo hanno riferito loro stessi su Instagram, dove hanno spiegato che il figlio Domenico, di appena un anno e mezzo, è caduto malamente. Si è trattato di…
Uomini e Donne, torna il sereno tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: i segnali inequivocabili
Impossibile sbagliarsi, la coppia del trono classico sembra aver ritrovato il sorriso e l’armonia, scoprendosi nuovamente innamorata e felice
La loro crisi è durata così poco (neanche un mese) che c’è chi è convinto si sia trattato solo di un’abile mossa pubblicitaria. Sono passate neanche due settimane da quando Rosa Perrotta ammetteva di stare attraversando con il compagno…