Sono stati al centro del gossip per la recente crisi d’amore, poi superata con il loro ritorno di fiamma, e ora Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si trovano ad affrontare insieme una nuova grande sfida, che rende la loro convivenza davvero difficile. Si tratta dell’appartamento nel milanese da sogno che la coppia nata a Uomini e donne aveva preso in affitto recentemente e che però nell’ultimo periodo si è rivelato un incubo da vivere per via di alcuni lavori da cantiere, il cui termine sarebbe previsto tra diversi anni. Così come ora spiega l’ex tronista campana via social, non a caso, la coppia ha deciso per il bene della propria famiglia di cambiare dimora. Che il subentrato problema abbia provocato una nuova crisi per la coppia? Tutto questo e molto altro ancora, vi snoccioliamo di seguito.
Uomini e donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: ancora problemi per la coppia
Riattivatasi tra le Instagram stories, dopo aver riportato ai follower via social di aver superato la recente crisi d’amore vissuta con il prescelto a Uomini e Donne, Pietro Tartaglione, l’ex tronista Rosa Perrotta ha parlato in queste ore al web della situazione difficile in cui versa ora la sua dimora e che rende insostenibile la sua convivenza con l’avvocato e il loro primogenito Dodò. Si tratta di alcuni lavori appena avviatisi ad un cantiere poco distante dall’abitazione milanese della coppia nata al dating-show, che provocano non pochi problemi per i residenti della zona interessata.
Rosa Perrotta si sfoga tra le Instagram stories, dopo Uomini e donne
Dopo la crisi d’amore superata con Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta quindi svela nell’intervento di trovare del tutto impossibile da sostenere la situazione che ora si trova ad affrontare con il resto della sua famiglia nell’abitazione che insieme all’avvocato hanno preso in affitto a Milano. I lavori del cantiere poco distante da casa, stando a quanto comunicato dall’ex tronista di Uomini e donne, non termineranno a breve se non tra tre anni, per cui polveri sottili e rumori assordanti rappresenterebbe a lungo un problema per la sua famiglia.
La scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione post-Uomini e donne
Nel suo intervento social, Rosa Perrotta parla delle difficili condizioni in cui versa da poco il suo tanto desiderato appartamento milanese, con parole piuttosto forti: “Un mese dopo il nostro ingresso, i lavoro di questa struttura sono ripresi a pieno regime. Ci vorranno 3 anni. Trivellano, trapanano da mattina a sera. E c’è polvere, sporcizia e puzza”. E la scelta della coppia nata a Uomini e donne, come aggiunge la Perrotta, è la seguente: “Per questo dobbiamo cambiare casa e siamo incaz..ti neri”. La crisi d’amore per i due promessi sposi sembra dirsi ormai superata, ma pare chiaro intanto che il subentrato problema concernente la loro residenza stia mettendo a dura prova la loro convivenza, dopo la nascita di Domenico.
Chissà, quindi, se la coppia storica di Uomini e Donne supererà il nuovo momento difficile.