Chi segue Luca Salatino e Matteo Ranieri su Instagram, si è reso conto che i due ex tronisti si ignorano da ormai oltre un mese. La loro tanto decantata amicizia fraterna sembra sfumata nel nulla e c’è chi mormora che sia per colpa di un terzo incomodo, ovvero Soraia Ceruti, la fidanzata di Luca che non gradirebbe molto la presenza troppo assillante di Matteo tra di loro.
Uomini e Donne gossip, Luca Salatino e Matteo Ranieri sempre più lontani
Cos’è successo tra Luca Salatino e Matteo Ranieri? I due ex tronisti protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne erano diventati amici per la pelle: si vedevano ogni due settimane e anche quando i loro impegni lavorativi li tenevano lontani, si taggavano sui social e si commentavano a vicenda. Da oltre un mese a questa parte, però, tutto tace.
I due ex tronisti di Uomini e Donne si ignorano sui social
I due volti noti del talk show di Maria De Filippi non si vedono da tempo né si nominano sui social. Luca Salatino è sempre con la sua fidanzata, Soraia Allam Ceruti, con la quale è stato in vacanza in Grecia, mentre Matteo Ranieri prima è andato a Ibiza con i fratelli, poi ha ripreso a lavorare nella sua amata Liguria. E il viaggio insieme che avevano promesso avrebbero fatto questa estate?
Uomini e Donne, il ruolo della “terza incomoda” Soraia Ceruti
Non ce n’è traccia, così come non c’è traccia della vecchia intimità quasi fraterna che regnava tra Luca Salatino e Matteo Ranieri. Tra i motivi che hanno portato i due ad allontanarsi, ci sarebbe Soraia. Luca, infatti, avrebbe decido di dedicarle più tempo rispetto alle prime settimane post scelta, quando era andato a trovare Matteo lasciandola sola, e quest’ultimo non l’avrebbe presa bene, considerandosi messo da parte.
Possibile che l’amicizia tra Luca e Matteo sia già al capolinea per un motivo del genere, come mormorano le malelingue?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…