Che Ida Platano goda di grande rispetto e affetto da parte della redazione del trono over di Uomini e Donne è cosa nota, visto che la stessa Maria De Filippi ha un occhio di riguardo nei suoi confronti, ma quello che nessuno immaginava è che anche Rudy Zerbi, inflessibile professore di Amici, ha un debole per lei. Zerbi, che è anche nella redazione del trono over di Uomini e Donne e dunque ha spesso a che fare con la dama bresciana, qualche tempo fa si è lasciato andare ad alcuni complimenti molto espliciti su di lei.
Uomini e Donne, Rudy Zerbi confessa il debole per Ida Platano e la sponsorizza: “Seguitela”
“Ida Platano, seguitela” ha confessato in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del talk show pomeridiano in onda su Canale 5. “É una donna meravigliosa con un cuore grande così… davvero tanto grande…” ha ribadito Rudy, ammettendo di avere un debole nei confronti della quarantenne parrucchiera che da anni ormai cerca l’amore nel programma di Maria De Filippi.
Insomma, Ida Platano sembra davvero riscuotere molti consensi, ma non quello dei telespettatori, perché – almeno stando a quanto è possibile giudicare sui social – sono sempre di più quelli che non sopportano il suo modo di fare e hanno dubbi sulla reale volontà di trovare l’amore ne programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…