A Uomini e Donne è scoppiato l’ennesimo scandalo a luci rosse che coinvolge il trono over, e nella fattispecie il cavaliere dagli occhi di ghiaccio Alessandro Sposito, indiscusso protagonista di queste puntate che è stato “accusato” dalla sua ex Paola Ruocco di essere stato in passato un p0rno attore. A cercare le prove di ciù è stato niente meno che Rudy Zerbi! Vediamo insieme cosa è successo.
Uomini e Donne gossip, il passato segreto di Alessandro Sposito
L’arrivo a Uomini e Donne del nuovo cavaliere del trono over Alessandro Sposito ha generato un vero e proprio caos. Le dame si sono letteralmente fiondate su di lui per conoscerlo, e anche se molte di loro, dopo l’iniziale entusiasmo, si sono ritirate, tra Paola Ruocco e Gemma Galgani la sfida per ottenere le attenzioni del bel 52enne è stata molto accesa. Almeno fino a che Paola, andata a letto con l’uomo, ci ha litigato ferocemente a centro studio e ha deciso di mollare.
Trono over Uomini e Donne, il cavaliere accusato dalla dama Paola Ruocco
Proprio Paola nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ha rivelato un segreto scottante del passato di Alessandro Sposito: a vent’anni, infatti, avrebbe fatto l’attore p0rno, seppur – a detta di lui – solo a livello amatoriale. La rivelazione della donna ha generato un vero caos sul web e in studio, con Maria De Filippi che si è girata verso la sua redazione per capire cosa stesse succedendo e perché non avevano questa informazione.
Durante la puntata di Uomini e Donne, Rudy Zerbi cerca i video
E a questo punto, come rivela il portale Isa e Chia che quel giorno aveva una talpa in studio, sembra che Rudy Zerbi – che oltre che professore ad Amici, è anche autore del trono classico di Uomini e Donne – si sia attaccato al computer per cercare velocemente qualche traccia dei presunti video di Alessandro Sposito. Una scenetta decisamente divertente, insomma, che però non è stata mandata in onda, visto che Zerbi era dietro le quinte.
Per ora, tuttavia, video a luci rosse del cavaliere non ne sono stati trovati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…