Finora era stata solo l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia a parlare della separazione da Salvatore Di Carlo, corteggiatore conosciuto nel talk show di Maria De Filippi con cui è stata sposata per sei anni. Per la prima volta, però, sul suo profilo Instagram anche lui ha parlato. Non ha svelato nel dettaglio i motivi della rottura, né commentato le voci secondo cui avrebbe tradito Teresa mentre erano sposati, ma ha rivelato le rinunce che ha fatto in questi anni e spiegato che non ha più intenzione di farne.
Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo torna sui social dopo la rottura con Teresa Cilia
Nella fattispecie, Salvatore Di Carlo ha rivelato di stare cominciando una nuova carriera come modello e fotomodello. Ha spiegato che in passato gli erano arrivate numerose offerte per entrare nel mondo della moda, ma aveva sempre rinunciato per amore. E non viene difficile credergli, visto che Teresa Cilia era gelosissima già ai tempi del trono e in seguito – come si era visto quando la coppia aveva partecipato a Temptation Island – era anche peggiorata.
L’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne diventa modello: “Negli anni rinunciavo per amore”
Ora però l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex calciatore professionista non ha più intenzione di mettere i propri bisogno, le proprie aspirazioni e i propri desideri dopo quelli degli altri. Ragion per cui è entrato in un’agenzia di modelli. “Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni” ha scritto Salvatore Di Carlo sul suo profilo Instagram. E ancora: “A troppe proposte simili negli anni ho dovuto rinunciare per amore, per troppo tempo ho messo gli altri al primo posto”.
“E adesso ho deciso che al primo posto metterò solo e sempre me stesso, i miei obiettivi, quello che voglio” ha concluso Salvo, determinati, mostrando sui social i suoi primi shooting come modello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…