Anche se i diretti interessati non si sono ancora pronunciati in merito, sembra che sia finita la storia – e con essa il matrimonio – tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, rispettivamente corteggiatore e tronista di Uomini e Donne che otto anni fa avevano fatto sognare il pubblico del talk show di Maria De Filippi con il loro amore da favola. A confermare indirettamente il gossip, c’è il gesto fatto da Teresa Cilia.
Uomini e Donne, è finito il matrimonio di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia?
Chi segue Teresa Cilia sui social, si è reso conto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha eliminato tutte le foto che la ritraevano assieme al marito Salvatore Di Carlo. Un gesto drastico e definitivo, il suo, che può voler dire una sola cosa: che il matrimonio è finito e probabilmente non è neanche finito in maniera civile, per una decisione presa da entrambi.
Uomini e Donne, il gesto forte dell’ex tronista
A conferma di ciò anche il fatto che Teresa Cilia nella sua story Instagram più recente ha scritto: “Un giorno mi perdonerò per il male che mi sono fatta… e per il male che mi sono fatta fare…”. Chi può averle fatto del male? Forse Salvatore Di Carlo? L’ipotesi è che la fine del matrimonio tra i due volti noti di Uomini e Donne possa essere naufragata per volontà di lui o presunti tradimenti.
La parola dell’esperta di gossip: “Teresa Cilia mi ha detto che sarà lei a parlare”
In ogni caso non è possibile confermare nessuna di queste ipotesi, dal momento che se Teresa Cilia per adesso non sembra incline a parlare, Salvatore Di Carlo è addirittura sparito dai social, che non aggiorna ormai da mesi. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha spiegato di aver sentito l’ex tronista siciliana, ma sostiene che lei non le abbia detto nulla del matrimonio.
Ha solo detto che se ci sarà qualcosa da annunciare, lo farà lei molto presto. Non resta dunque che attendere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…