Hanno appassionato il pubblico tv con la loro lovestory avviata a Uomini e donne e ora, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, sono al centro del gossip per una guerra social in corso tra loro. Tutto parte da un intervento in cui l’ex tronista curvy invita il web a non segnalarle comportamenti compromettenti di Alessio, dal momento che i due non formano più una coppia, per poi cancellare il messaggio. Parole che però sono arrivate anche a Ceniccola, il quale di tutta risposta rivendica la libertà di fare ciò che vuole, senza dover necessariamente “spiattellare tutto sui social”. Una frecciatina quest’ultima alla sua ormai ex, che intanto chiede un chiarimento al suo storico compagno.
Uomini e donne, Samantha Curcio conferma la rottura con Alessio Ceniccola
Riattivatasi sul suo profilo Instagram in queste ore, Samantha Curcio ha lanciato un invito generale al popolo del web chiedendo agli utenti di non inviarle più messaggi di segnalazione sugli atteggiamenti che Alessio Ceniccola assume in sua assenza e con terzi, dal momento che si sono lasciati. Il riferimento è in particolare alle segnalazioni degli ultimi avvistamenti di Ceniccola in una discoteca a Formentera. Un intervento quello della Curcio che ufficializza le ultime voci sulla rottura tra gli ormai ex volti di Uomini e donne.
Samantha Curcio e il gesto che non piace ad Alessio Ceniccola, dopo Uomini e donne
Poco dopo il suo ultimo intervento social, l’ex tronista curvy ha quindi deciso di cancellare il nuovo messaggio, lasciando intendere di non voler creare alcuna polemica né guerra in rete con il giovane, ormai reduci dalla fine della loro storia d’amore. Un gesto che non convince il diretto interessato, tanto che Alessio ora ribatte così su Instagram, rivendicando in un certo senso il diritto alla privacy e la preferenza ad un confronto in privato con l’ex rispetto a quello social: “Qualcun’altro magari mette le Stories, poi le toglie, parla di rispetto, parla di tante cose”.
Esplode la guerra tra Samantha e Alessio di Uomini e donne
A questo punto, non è tardata ad arrivare la pronta risposta di Samantha Curcio ad Alessio Ceniccola. L’ex tronista curvy si è così detta disposta ad un chiarimento in privato con l’ex, sempre su Instagram: “Se sono arrivata a farlo è perché è stato impossibile fare diversamente. Quindi, quando poi vorrai spiegare del perché siamo dovuto arrivare a tanto, io sarà ben felice di ascoltarti”. Che il confronto tra i due ex sia dunque finito qui?
Chissà cosa riserverà il destino ai due ex fidanzati.