Il gossip secondo cui tra Sammy Hassan e Giovanna Abate potrebbe esserci ancora una possibilità di recuperare, lanciato dal migliore amico del vocalist romano, è stato alimentato in queste ore da un dettaglio che ai fan non è sfuggito. Sammy, sempre presente sui social con le sue storie e la pubblicità della linea di magliette “My Friend”, è letteralmente scomparso da oltre 24 ore. Per la prima volta il suo profilo non viene aggiornato, mentre Giovanna continua a pubblicare ma in maniera discontinua… Forse i due sono insieme?
Uomini e Donne gossip, c’è ancora una speranza per Sammy e Giovanna?
Ma cosa sta succedendo tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Perché, se non si vedono ormai da due settimane né si scambiano like sui social, i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne non ufficializzano la rottura? E perché, intervistata da Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista ha dichiarato di avere bisogno di tempo per capire alcune cose?
Gossip Uomini e Donne, la dichiarazione sibillina del migliore amico di Sammy
Sono queste le domande che si fanno i fan della coppia, e c’è ancora chi spera che tra Giovanna e Sammy ci sia almeno una possibilità di recuperare quel sentimento che si era visto nel percorso a Uomini e Donne. E forse questa possibilità c’è davvero. Nella giornata di ieri, infatti, Andrea Zolli – il migliore amico di Sammy – dopo essere stato a casa di Hassan ha scritto tra le storie Instagram: “Ci voleva lo SQUALO… Ah, l’Amore!”.
Uomini e Donne trono classico, Sammy scomparso dai social: è andato da Giovanna?
Il ragazzo è forse riuscito a far fare pace ai due litiganti, Sammy e Giovanna? Di certo lei si trova ancora a Roma, mentre lui ieri era col figlio, ma oggi sembra scomparso da Instagram… Che stia raggiungendo la capitale? Chissà! Quel che è certo è che, se in questi giorni Giovanna è apparsa nonostante tutto felice e rilassata, Sammy, pur continuando a scherzare come al solito, a tratti sembrava pensieroso.
In ogni caso, ovunque si trovi attualmente, se a Roma o nella sua Milano, lo scopriremo molto presto!