Pubblicato il: 07 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 451

Uomini e Donne, Sammy e Giovanna: ecco perché non confermano la rottura

Che Sammy Hassan e Giovanna Abate si siano lasciati è ormai un dato di fatto, ma ancora non arriva la conferma ufficiale

Visualizza Foto

Che tra Sammy Hassan e Giovanna Abate sia finita lo confermano i fatti, visto che non si vedono da tempo e si trovano sempre in località diverse e lontane. Del resto ultime parole di Giovanna Abate non fanno sperare affatto bene per quei (pochi) fan che ancora credono nella sua storia con Sammy Hassan, il corteggiatore conosciuto durante il trono di Uomini e Donne. Se infatti Sammy tace e non dice mai nulla che possa riguardare anche lontanamente Giovanna, l’ex tronista invece si lascia più andare a messaggi ambigui, che sembrano riferiti proprio ad Hassan.

Uomini e Donne gossip, Sammy e Giovanna sempre più lontani

L’altro giorno, per esempio, la Abate ha scritto sul suo profilo Instagram: “Non importa quanto sia durata la tempesta, l’importante è che il sole sia ritornato”. In vacanza all’Argentario, la bella imprenditrice ha poi fatto sapere: “Sembrerebbe che tutto vada per il meglio”. Insomma, l’estate procede per il meglio, ma senza Sammy, che invece sta riprendendo la sua carriera di vocalist nei locali di tutta Italia. Ma allora perché non confermare la rottura una volta per tutte?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio Raselli contro Giovanna Abate: “Ecco chi è davvero”

Gossip Uomini e Donne, le dichiarazioni contraddittorie dell’ex tronista

Tuttavia poi, contattata da Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista non ha confermato la rottura. Anzi, di contro ha lasciato ai fan qualche speranza. “Prima di rilasciare dichiarazioni sulla mia storia con Sammy voglio prendermi del tempo per capire meglio quello che sta succedendo nelle nostre vite”. ha dichiarato. Ha poi concluso, sibillina: “Quando sarà fatta chiarezza, spiegherò io direttamente tutto, anche nel rispetto di chi mi ha sempre seguito e sostenuto”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è già finita tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Coppie Uomini e Donne, Sammy e Giovanna non convincono: i rumors

Come mai, se ormai tutti hanno capito che questa storia è finita dopo neanche due settimane, né GiovannaSammy lo confermano? Stando ai rumors, sarebbe la redazione ad averglielo chiesto. In fase di inizio di Temptation Island 2020, infatti, sono i gossip del reality show che devono diffondersi e che fanno bene agli ascolti; al contrario, la fine della storia tra Sammy e Giovanna distrarrebbe i telespettatori.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Soprattutto se, come pare, Sammy e Giovanna si sono lasciati malissimo e dunque se ne diranno di tutti i colori. Sarà davvero coì? Oppure, banalmente, c’entrano mere questioni di business?