Pubblicato il: 19 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 322

Gossip Uomini e Donne, Sammy e Giovanna erano d’accordo? Un indizio insospettisce i fan

Negli ultimi giorni, quelli immediatamente successivi alla scelta, sono stati in tanti a sollevare dei dubbi sul legame tra Sammy e Giovanna

Visualizza Foto

La scelta di Sammy Hassan e Giovanna Abate è stata tutt’altro che scontata, visto che in tanti erano convinti che il bel corteggiatore romano rispondesse di no – come del resto più volte aveva dichiarato senza mezzi termini – e dopo il sì la coppia è stata molto apprezzata dai telespettatori di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne, lo strano comportamento di Sammy Hassan

Tuttavia qualche giorno dopo la scelta c’è stato qualcosa che ha insospettito gli attentissimi utenti di Instagram. Sì, perché Sammy non ha perso tempo e ha lanciato la sua linea di magliette con sopra scritta la frase che lui ripeteva spesso in trasmissione, ovvero “my friend”. Un lancio che doveva essere preparato da tempo, vista la tempestività, e che lascia intendere come Sammy avesse calcolato tutto quanto quando pronunciava continuamente quelle parole durante le esterne e in studio.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne: ecco chi è Elena, la bellissima ex moglie di Sammy Hassan

Uomini e Donne gossip, il business delle magliette “my friend”

E anche il lancio e la produzione delle magliette è qualcosa che va fatto molto prima, dunque qualcuno ci ha pensato e ha preventivato ogni cosa. Ma che ruolo ha Giovanna Abate in tutto questo? In molti si sono chiesti come la tronista, notoriamente molto diffidente e sospettosa, abbia presto il fatto che Sammy abbia comunque pensato al business anche quando la corteggiava e in teoria il suo unico pensiero doveva essere come fare colpo su di lei.

LEGGI ANCHE — Le immagini a luci rosse di Giovanna Abate: i fan si arrabbiano con Sammy

Uomini e Donne trono classico, cosa c’entra Giovanna in questo strano progetto commerciale?

Stranamente, però, la Abate non ha fatto una piega. Non solo, perché avendo lei dei negozi di abbigliamento nella capitale, ha deciso di commercializzare lei le magliette nei suoi negozi. Inutile dire che tutto ciò suona strano e che fa pensare a un accordo precedente alla scelta, legato appunto al business. Una sorta di accordo commerciale pre-scelta, insomma.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Da qui al pensare che i due fossero d’accordo il passo è davvero breve, e infatti è quello che in queste ore si domandano molti telespettatori, anche tra i follower di Sammy e Giovanna.