Sammy Hassan e Giovanna Abate si sono lasciati e l’hanno annunciato oggi tramite due diverse interviste rilasciate a Uomini e Donne Magazine. Tuttavia, leggendole, si ha l’impressione che la tronista e il corteggiatore conosciutisi a Uomini e Donne diano due versioni quasi opposte di quanto successo. Secondo Sammy, infatti, a portarli a chiudere sono state le liti e l’incompatibilità caratteriale, secondo Giovanna il problema era che il bel vocalist non aveva minimamente intenzione di provarci sul serio.
Uomini e Donne gossip, la versione di Giovanna Abate
“Ho sperato che le cose potessero andare diversamente, ma non si può costruire una storia da soli…” ha dichiarato Giovanna Abate con mal celata amarezza. Del resto, già durante il percorso a Uomini e Donne, la conoscenza tra Sammy e Giovanna era stata decisamente turbolenta, fatta di liti e scontri molto accesi. Infatti Giovanna ha ammesso: “So di aver scelto una persona con la quale c’erano stati già degli alti e bassi durante il percorso e mi aspettavo che i nostri caratteri così simili e molto forti sarebbero potuti entrare in contrasto anche una volta spenti i riflettori”.
Gossip Uomini e Donne, Sammy Hassan non era realmente interessato alla tronista?
E in effetti è stato proprio così. Su una cosa, infatti, Sammy e Giovanna sono d’accordo nella versione data: litigavano tanto, troppo per essere i primi tempi di una relazione. Solo che mentre secondo Hassan il motivo era la gelosia di Giovanna, quest’ultima attribuisce le liti al poco o nullo interesse di Sammy nei suoi confronti. La voglia di costruire la storia, dice la ragazza, “c’era solo da parte mia e per questo mi soffermerei a parlare della volontà poiché è quella che è mancata una volta usciti da lì piuttosto che dei problemi che non hanno fatto andare avanti il nostro rapporto”.
Uomini e Donne trono classico, le parole dell’ex corteggiatore
Ma Sammy non è d’accordo. “Eravamo capaci di discutere anche per l’acqua a tavola” ha spiegato Hassan, amareggiato. “Alla fine ero esausto di litigare. L’ultima lite, quella che ha portato alla rottura, è stata il giorno del mio compleanno. Anche questa scoppiata per futili motivi”. Poi ha ammesso: “Non è mai scattato l’innamoramento, non l’ho mai nascosto” ha ammesso poi Hassan. E ancora: “Purtroppo lei non si fidava di me e siamo usciti con due concezioni diverse del rapporto… Probabilmente anche la differenza di età ha influito”.
Sammy, infatti, ha spiegato di volere equilibrio, perché a 35 anni e con un figlio non può più permettersi di vivere sulle montagne russe, in un rapporto fatto di fuoco e fiamme. E probabilmente era quello che voleva invece Giovanna.