Sara Affi Fella è davvero tornata: non solo l’ex tronista di Uomini e Donne, finita nell’occhio del ciclone per aver preso in giro pubblico e redazione, non si nasconde più, ma dà anche spettacolo. Il settimanale Chi in edicola questa settimana, infatti, ha pubblicato un servizio fotografico a dir poco “bollente” che riguarda proprio la bella Sara, travolta dalla passione per il suo nuovo fidanzato. Manco a dirlo, anche questa volta si tratta di un calciatore, ovvero Francesco Fedato!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella a luci rosse a Formentera

Quella tra Sara Affi Fella e Francesco Fedato è davvero una relazione importante, almeno stando a quello che ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. Pubblicando una foto assieme al suo nuovo fidanzato (anche lui, come i suoi ex, di professione calciatore professionista), la bella Sara l’ha infatti accompagnata da una dichiarazione d’amore di tutto rispetto. “Per me si tratta di qualcosa di più dell’amore. E non potrò mai smettere di amarti” ha scritto la Affi Fella sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne, arriva la bomba: Angela Nasti sarebbe ancora legata al suo ex! (come Sara Affi Fella) Una famosa opinionista ha lanciato una bomba destinata a far discutere, ecco cosa starebbe per succedere

Gossip Uomini e Donne, scoppia la passione tra l’ex tronista e il fidanzato calciatore

Ma le foto di Francesco e Sara non si trovano solo sui rispettivi profili Instagram. Il settimanale Chi, infatti, questa settimana è uscito in edicola con un servizio davvero bollente che immortala la Affi Fella in spiaggia, a Formentera, assieme al calciatore. I due si lasciano andare alla passione tra abbracci sensuali e baci mozzafiato. Il periodo buio di Sara, insomma, sembra definitivamente alle spalle. Lei stessa ne aveva parlato in una recente intervista rilasciata sempre al settimanale di Alfonso Signorini.

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella senza freni: dallo psicologo alla Casa del Grande Fratello Vip Nell’ultima intervista rilasciata a Nuovo TV, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato alcuni particolari inerenti al passato

Uomini e Donne, Sara Affi Fella: “Francesco mi ha salvata”

“Ho capito che dovevo farmi aiutare” aveva detto l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ho fatto varie sedute dallo psicologo che mi hanno spinta a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto. In quei momenti temevo che non ci fosse rimedio: invece c’è sempre una soluzione”. E proprio Francesco Fedato, nuovo fidanzato di cui sembra innamoratissima, ha aiutato Sara a superare quanto successo nell’ultimo anno. “Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida” ha rivelato la Affi Fella.

Uomini e Donne, i dettagli shock della malattia di Sara Affi Fella: ecco come si era ridotta L'ex tronista di Uomini e Donne continua a svelare dettagli del suo tormentato passato e svela notizie che lasciano a bocca aperta

“Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata” ha concluso. E la passione esplosiva di Formentera fa capire che questo legame è davvero profondo, tanto più profondo perché ha dovuto superare grossi ostacoli.