Sara Affi Fella ha deciso di dare una svolta alla sua vita e alla sua relazione abbastanza recente con Francesco Fedato, giovane calciatore del Foggia che è stato prestato al Trapani. L’ex tronista di Uomini e Donne, che è vicina alla laurea, ha infatti deciso di andare a convivere con il fidanzato, cambiando città e regione solo per amore. Un gesto forte, che mostra come la Sara di oggi sia cambiata dalla Sara del trono, e voglia investire tutto sul cuore, quello che ha sempre detto di seguire anche quando non era così.
Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella ci riprova con i social
Che fine ha fatto Sara Affi Fella? Dopo essere stata protagonista del gossip per qualche settimana dopo la prima intervista – rilasciata al settimanale Chi – post-scandalo, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata un po’ nell’ombra. E questo nonostante abbia riaperto il suo vecchio profilo, che vanta ancora 800mila follower, nel tentativo di recuperare i vecchi sponsor e tornare a guadagnare con i social. Ma oggi, a qualche mese da questi eventi, è arrivato un nuovo smacco per Sara…
Uomini e Donne, gossip trono classico: anche il nuovo fidanzato di Sara è un calciatore
La Affi Fella, infatti, non solo non sta recuperando follower, ma gli sponsor continuano a non volerla. La sua carriera di modella e influencer Instagram, dunque, si è arenata e difficilmente si riprenderà. Per fortuna, però, almeno l’amore prosegue a gonfie vele. E questo per la prima volta dopo gli scandali dell’ultimo anno con i due precedenti fidanzati, ovvero Vittorio Parigini e Nicola Panico, entrambi calciatori. E Sara deve prediligere questa professione, visto che oggi è fidanzata con un altro calciatore, il bel Francesco Fedato.
Gossip Uomini e Donne, la tronista pronta a cambiare vita e città
Il ragazzo, che gioca nel Trapani, non ha nessun pregiudizio su Sara e su quello che è stata capace di combinare in passato. “Francesco è una persona intelligente, sa che ho sbagliato e non condivide assolutamente come mi sono comportata in passato” ha scritto infatti l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. “Ad oggi però mi ha conosciuta e sa come sono fatta ed è l’unica cosa che conta. Si fida di me e io mi fido di lui”. E a riprova di ciò, la Affi Fella ha preso una decisione importante.
Per amore, infatti, si è trasferita in Sicilia, dove vive e lavora il ragazzo, e tutte le volte che può lo segue in trasferta. Un bella dimostrazione d’amore, insomma, che fa capire come i due ragazzi facciano decisamente sul serio!