Tra i volti noti di Uomini e Donne che vengono ricordati anche dopo anni c’è senza dubbio Sara Affi Fella, la tronista che mentre cercava l’amore nella trasmissione di Canale 5, era ancora fidanzata con l’ex Nicola Panico. I due si sono lasciati subito dopo il trono e hanno preso strade diverse. Ma cosa ne è stato oggi di Sara Affi Fella? Cosa fa nella vita? La bellissima modella campana oggi è una mamma e compagna felice del calciatore Francesco Fedato, ma non ha mai sfondato come influencer ed è lontana dal mondo del gossip.
Gossip Uomini e Donne: chi è e perché è diventata famosa Sara Affi Fella
La regina delle “ingannatrici” di Uomini e Donne, colei che per mesi ha mentito riuscendo a prendere in giro sia Maria De Filippi che la sua fedele redazione, è senza dubbio Sara Affi Fella. La bellissima riccia di Temptation Island, infatti, aveva finto di essere single per poter andare sul trono, ma nel frattempo era fidanzata con Nicola Panico, col quale l’estate prima aveva partecipato a Temptation. Sara è passata alla storia del programma anche perché il pubblico si sentì così tradito quando venne fuori la storia, che le tolse centinaia di migliaia di followers su Instagram, costringendola a chiudere il suo profilo.
Uomini e Donne gossip: cosa fa oggi l’ex tronista Sara Affi Fella?
Sara Affi Fella era avviata a una sfolgorante carriera di influencer, ma perse anche tutti gli sponsor e anche quando riaprì il profilo non ha mai lavorato tanto come le sue colleghe. Oggi lavora saltuariamente come modella e nel resto del tempo fa la mamma. Il 30 settembre 2019, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma del piccolo Tommaso, il primogenito avuto dal compagno calciatore Francesco Fedato. La gravidanza non è stata facile, come raccontato dalla stessa Sara, ed ha rappresentato per lei un periodo molto difficile.
Oggi lei, il suo compagno e il loro figlio formano una famiglia unita e felici, che di tanto in tanto si mostra assieme sul profilo Instagram della Affi Fella.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…