Sara Affi Fella ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte rispondendo alle domande dei suoi follower (che nonostante tutto sono molti) su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, di recente è stata nuovamente accostata al calciatore del Torino Vittorio Parigini. Dunque è ancora fidanzata? E soprattutto, com’è la sua vita ora? A rispondere a queste domande è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, che a quanto pare ha ormai abbandonato l’idea di tornare in televisione.
Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella risponde alle domande dei fans
In questi giorni in molti hanno insinuato che Sara Affi Fella stesse continuando in gran segreto la sua relazione con il calciatore Vittorio Parigini. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, ha deciso di chiarire le cose una volta per tutte e di parlare di questo suo fantomatico fidanzato. Che in realtà, ha spiegato, è soltanto un ex fidanzato, visto che lei attualmente è single. “No, non sono fidanzata” ha ammesso candidamente prima di parlare di come si è sentita quando è scoppiato lo scandalo che l’ha costretta a chiudere i social.
News Uomini e Donne, l’ex tronista è molto chiara: “Il fidanzato? Non ce l’ho!”
A chi le ha chiesto come si sentisse nel periodo in cui l’hanno bullizzata sul web, infatti, l’ex fidanzata di Nicola Panico ha risposto con grande sincerità: “Quello è stato senza dubbio il periodo più brutto della mia vita”. Ora tuttavia Sara Affi Fella ammette di essere felice e svela anche quali sono i suoi progetti e i suoi sogni nel cassetto per il futuro. Tanto per cominciare, la modella di Venafro ha smentito i rumors, sempre più insistenti, che la vorrebbero pronta a tornare in televisione, magari in un reality show.
Uomini e Donne, news trono classico: il progetto di Sara Affi Fella è laurearsi in tempo
Ma attualmente nel futuro di Sara Affi Fella sembra non esserci nulla di tutto ciò. La ragazza, infatti, ha dichiarato che il suo progetto futuro è quello di laurearsi. “Adesso però sono felice” ha rivelato. “Il mio progetto per il futuro è laurearmi in tempo. Parlate di fake news su un intervento, ma è vero, sono stata operata, ma adesso sto bene”. Insomma, le priorità di Sara ora sono più chiare: la 22enne vuole tornare a vivere la vita di una qualsiasi ragazza della sua età, spensierata e ricca di nuove esperienze “normali”.
In molti, però, malignano sul fatto che la Affi Fella non avrebbe comunque molta scelta. Sì, perché se tornasse ora in televisione verrebbe nuovamente criticata in maniera pesante, e nessuno penserebbe mai di invitarla, col rischio che il programma venga boicottato in massa.