Sara Affi Fella qualche ora fa è tornata su Instagram e, raggiante, ha raccontato cosa è successo e cosa ha provato quando lei e il fidanzato Francesco hanno fatto la prima morfologica del bambino che l’ex tronista di Uomini e Donne porta in grembo. Al settimo cielo, la bella Sara ha rivelato alcuni dettagli inediti ai fan che la seguono sul popolare social.
Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella emozionata su Instagram
“Ieri abbiamo fatto l’ecografia morfologica. Ed è andato tutto bene, è stato talmente emozionante che mi veniva quasi da piangere” ha esordito Sara Affi Fella, emozionatissima, pubblicando una serie di Stories Instagram. “Ero troppo contenta tanche perché abbiamo visto per la prima volta il suo visino” ha spiegato.
Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista racconta com’è andata la morfologica
Il bambino fortunatamente sta benissimo e l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato a chi non lo sapeva a cosa serve l’esame della morfologica quando si è incinta. “Si è trattato di un esame un po’ particolare perché si controllano tutte le strutture, si fanno tutte le misurazioni e si guardano gli organi” ha detto Sara. “Avevo un po’ d’ansia” ha ammesso, “e ogni tanto stavo un po’ col fiato sospeso, ma è tutto ok”.
Uomini e Donne trono classico, la decisione di Sara: “Mio figlio non verrà sbattuto sui social”
Ha poi rivelato un aneddoto alquanto curioso: “Francesco, scherzando, ha detto che non mi assomiglia per niente e che è uguale a lui”. Per capire però se ciò è vero oppure no, ci dovremo fidare esclusivamente della parole della coppia, visto che Sara ha sempre dichiarato di essere ben determinata a non mostrare suo figlio sui social come fanno tante altre influencer.
Alla domanda se lo mostrerà su Instagram, infatti, la Affi Fella ha replicato: “Assolutamente no, soprattutto quando è piccolino. Non lo faremo vedere, la gente è st..a e cattiva. Poi mi sono accorta che sono già molto gelosa, quindi no, non lo mostrerò”.