Sara Affi Fella è riuscita a entrare anche nella Casa del Grande Fratello 16. Non in carne e ossa, ovviamente, bensì nei racconti degli inquilini che hanno parlato del celebre scandalo che l’ha travolta nel settembre dello scorso anno, quando si è scoperto che l’ormai ex tronista di Uomini e Donne era fidanzata con Nicola Panico anche durante tutti i mesi trascorsi a cercare l’amore nella trasmissione di Maria De Filippi. I più agguerrito contro Sara sono stati Valentina Vignali e Cristian Imparato, che hanno detto la loro senza peli sulla lingua.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Sara Affi Fella “entra” nella Casa del GF 16
Il discorso è cominciato parlando di profili Instagram e di follower. Gennaro, infatti, ha chiesto ai colleghi quanti follower avessero su Instagram, raccontando di averne più di 100mila. I meno conosciuti ovviamente avevano meno follower, ma presto la questione si è spostata su un argomento molto scottante, ovvero Sara Affi Fella e lo scandalo che l’ha travolta. Proprio a seguito della scoperta dell’inganno ordito ai danni del programma, Sara ha perso decine di migliaia di seguaci e tutti gli sponsor.
I ragazzi del Grande Fratello (s)parlano dell’ex tronista di Uomini e Donne
A tirare in ballo l’ex tronista di Uomini e Donne è stato Cristian Imparato, che ha detto ai compagni: “Vi ricordate la cosa di Sara Affi Fella? Ahahahah! Tutti si erano messi e le sono scalati i follower”. Tra le risate generali, una delle più soddisfatte della cosa è parsa Valentina Vignali, che da sempre su Instagram ha mal giudicato l’ex tronista e in un’occasione si è anche offesa perché, essendosi fatta i capelli ricci, qualcuno l’aveva paragonata proprio alla modella di Venafro protagonista dello scandalo più grande del 2018.
Gossip Uomini e Donne, Valentina Vignali contro Sara Affi Fella
Ridendo, Valentina Vignali ha commentato: “Oddio sì che mi ricordo! Facevano anche il countdown tipo capodanno!”. Cristian Imparato ha rilanciato, ricordando poi come Sara avesse deciso di scomparire dai social per fermare l’emorragia di follower sempre più veloce e irrefrenabile. “Infatti quella poi ha bloccato tutto. Ti rendi conto?” ha detto il cantante siciliano. “Ha preso per il cu*o. La gente non è scema, se tu la prendi in giro è finita. Se inganni chi ti segue…” ha sentenziato malignamente la Vignali.
I ragazzi tutti, insomma, si ricordavano benissimo dello scandalo Affi Fella e hanno continuato per un po’ a prendere in giro l’ex tronista, che di certo sarà stata informata della cosa… Come avrà reagito? Scriverà qualcosa sui social oppure no?