Dopo i tanti scandali che di recente hanno travolto Uomini e Donne – ultimo dei quali le bugie della dama del trono over Desdemona Balzano, che ha mentito a tutti cercando di sfruttare la trasmissione per i suoi tornaconti economici – un altro colpo di scena potrebbe far tremare il programma. Ma stavolta non c’entrano il trono over e i suoi protagonisti, dame e cavalieri over 40, bensì il trono classico e nello specifico la sua attuale protagonista, la tronista Nicole Santinelli. La quale, secondo i rumors del web e secondo il sagace opinionista Gianni Sperti, potrebbe essere d’accordo con uno dei suoi corteggiatori preferiti, Andrea Foriglio.
Uomini e Donne gossip, i dubbi di Gianni Sperti sul trono di Nicole Santinelli
Gianni Sperti non ci vede affatto chiaro nel trono di Nicole Santinelli, che a Uomini e Donne ha preso il posto di Lavinia Mauro, la tronista che qualche giorno fa ha lasciato il programma assieme alla sua scelta Alessio Corvino. L’intesa tra Nicole e il suo corteggiatore Andrea Foriglio non è sfuggita a nessuno, men che meno all’opinionista, e anche se di recente i due hanno litigato perché lei ha baciato un altro corteggiatore, Carlo Alberto Mancini, continuano comunque a stuzzicarsi e chiarire in studio ignorando chi sta attorno a loro. Un atteggiamento, questo, che ha molto infastidito Gianni Sperti.
L’opinionista di Uomini e Donne attacca: “Cosa avete da dirvi in privato?”
Nel notare come Nicole Santinelli in studio risponda a tutto quello che dice Andrea Foriglio anche quando i loro microfoni sono accesi, e come lui eviti le telecamere per farle dei cenni cui lei risponde con altri cenni, senza rivelare quello che lei e il corteggiatore si stanno dicendo quasi in codice, ha fatto imbestialire Gianni Sperti. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, infatti, l’opinionista è sbottato dicendo alla tronista che tutto quello che dice ad Andrea Foriglio va detto pubblicamente, ad alta voce, senza cenni e quando il microfono è acceso.
Quindi Gianni Sperti (che già dubita della sincerità di Andrea) ha insinuato che i due siano d’accordo. Ma è davvero possibile? Chi segue Uomini e Donne da anni sa benissimo che sì, è possibile, anche perché negli anni molti tronisti e corteggiatori hanno provato a prendere in giro la redazione di Maria De Filippi. Ma sono stati prontamente scoperti, e siamo certi che, se ciò che sospetta Gianni è vero, accadrà anche questa volta!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…