Lunedì 6 maggio 2024 c’è stata l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne e grazie alle anteprime fornite da Lorenzo Pugnaloni sappiamo che Daniele Paudice ha fatto la sua scelta, preferendo Gaia Gigli a Marika Abbonato. Tuttavia, il tronista e la corteggiatrice si sarebbero conosciuti prima di partecipare al programma di Maria De Filippi, come testimoniano alcune segnalazioni, e questo ha messo in dubbio il loro percorso in trasmissione. È stato tutto studiato a tavolino?
Uomini e Donne, Daniele Paudice e Gaia Gigli: una scelta già decisa?
Come fanno sapere le anticipazioni di Uomini e Donne, durante la registrazione del 6 maggio 2024 Daniele Paudice ha scelto Gaia Gigli e lei ha accettato di lasciare il programma insieme a lui. Un esito che non era poi così inaspettato, dato che poco prima della scelta del tronista sono emerse due segnalazioni allarmanti sul suo rapporto con la corteggiatrice. Sembra infatti che i due si conoscessero già prima del trono e questo non ha fatto altro che alimentare i sospetti dei telespettatori.
Uomini e Donne: Gaia e Daniele si sarebbero già frequentati
Qualche giorno prima della registrazione della scelta, Lorenzo Pugnaloni aveva condiviso nelle sue storie il messaggio di una fan che gli faceva notare alcuni like di Daniele Paudice sotto alle foto che Gaia Gigli ha pubblicato sul suo profilo Instagram intorno ad ottobre 2023, perciò prima della loro partecipazione a Uomini e Donne. Tuttavia, è stata una segnalazione giunta a Deianira Marzano ad alimentare ulteriormente i sospetti. Un’amica della corteggiatrice le ha infatti confessato che Gaia e Daniele erano già usciti insieme prima dell’inizio del trono.
Dunque, tutti gli indizi portano a pensare che Daniele Paudice avesse in mente di scegliere Gaia Gigli già dal principio. Non a caso, lei è stata anche la prima corteggiatrice che il tronista ha voluto portare in esterna dopo aver fatto il suo debutto a Uomini e Donne. Al momento nessuno dei due ha confermato o smentito il contenuto di tale segnalazione, perciò bisognerà pazientare ancora un poco per scoprire se si tratta di una bufala o meno. Ma non temete cari lettori, la verità viene sempre a galla prima o poi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…